Vai al contenuto

Io (forse) non ce l'ho coi SUV, però rido lo stesso.


Donkey
 Share

Recommended Posts

Son cose che fan sorridere - per lo meno a me - e di cofano danneggiato a colpi di cric non è mai morto nessuno.

A obiezioni un po' schifate del tipo: "Eh ma magari era un'emergenza, la nonna stava male, il bambino aveva l'acetone, se non era un Suv non lo prendeva a colpi di cric", voilà una risposta efficacissima rubata dal link dell'articolo su faccialibro.

"Mai fermarse all'apparenza, te gà ragion...ma se el mato del SUV fossi stado realmente in una situazion simile no se saria fatto problemi a scender e chieder al camionista un poco de collaborazion, saria stado disperado e gavessi cercado la comprension dei altri in coda (miga xchè te gà el SUV te devi esser per forza st##nzo ). Se te se trinceri dentro una macchina attaccandote solo al clacson xè sai difficile scorger le tue bone intenzioni."

Bellaaaaaaaa

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

come mai questo copia e incolla dal profilo di diego?

il caro giornalista è un abile racconta storie, quindi non sarà successo nulla

Il magico mondo di Faccialibro che mi fa vedere tramite un mio amico quel che posta tal Diego, che non so neanche chi sia?

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il torto era del turco che intralciava il passaggio sulla corsia di emergenza, se non ci passa un suv ( mi ha corretto con sub ....troppo ridere)non ci passa nemmeno l'ambulanza

Link al commento
Condividi su altri siti

483276_175073719278020_1646827797_n.jpg

Sotto casa mia ne hanno tolta oggi una di due..stanno carbonizzate dal week end di Pasqua, forse avevan parcheggiato nel posto sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .