Vai al contenuto

Il tipo che fa i mozzi dell'est europa?


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

bella!! soprattutto quel "cheers" ehehe io comunque rimango per i neri flangia alta piena che sono super fichissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qui con le riposte. :)

Intanto, listino (dal quale ovviamente togliere il 10% in caso si sia 5, e 20% se arriviamo a 10):

Loggati per vedere il contenuto

Dopodichè:

1) Different colours details is free; iride circles - 25 Euro/set (I understand that you mean WCS)

2) The rear hub ISO 6 bolt on costs 135 Euro, ISO 6 bolt on/ISO 6 bolt on - 150 Euro

3) The rear hubs ISO could be only with high flange

4) The flange with holes costs extra 15 Euro/hub. In the hubs ISO I can make holes only like on photo.

I send to you the price list of track hubs.

The shhipping costs of 9 hubs is 26 Euro.

Modificate di conseguenza l'eventuale ordine, così aggiorniamo il preventivo: ora dovremmo avere tutti gli elementi per valutare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa pagare bene il ragazzo! =D

Comunque io confermo una coppia di mozzi così composta:

- Anteriore: nero, flangia alta piena, 32h con cerchi olimpici

- Posteriore: nero, flangia alta piena, 32h, ISO (solo da un lato) con 5 cerchi olimpici.

Dovrebbero essere 104€ l'anteriore, 135€ il posteriore, 25€ per la cagatina dei 5 cerchi. Totale 264€. E 'sti cazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa pagare bene il ragazzo! =D

Comunque io confermo una coppia di mozzi così composta:

- Anteriore: nero, flangia alta piena, 32h con cerchi olimpici

- Posteriore: nero, flangia alta piena, 32h, ISO (solo da un lato) con 5 cerchi olimpici.

Dovrebbero essere 104€ l'anteriore, 135€ il posteriore, 25€ per la cagatina dei 5 cerchi. Totale 264€. E 'sti cazzi!

sono nelle tue stesse condizioni (mi viene da piangere!) ma dovrebbe valerne la pena..

ma dimentichi la spedizione! ahaha :'(((

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà meglio che ne valga la pena. Comunque io ho fatto il conto senza eventuali sconti per la quantità, quindi se riusciamo ad arrivare ad almeno 5 le spese di spedizione dovrebbero rimanere dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, per i pignoni poi sapete a chi rivolgervi :) il mozzo mi arriva in settimana, a breve iniziamo a sfornarne un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, per i pignoni poi sapete a chi rivolgervi :) il mozzo mi arriva in settimana, a breve iniziamo a sfornarne un po'

Farai pignoni ISO?

se si, quale sara' la dentatura minima?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, per i pignoni poi sapete a chi rivolgervi :) il mozzo mi arriva in settimana, a breve iniziamo a sfornarne un po'

Farai pignoni ISO?

se si, quale sara' la dentatura minima?

grazie

non abbiamo ancora il mozzo sotto mano ma credo dal 15~16 in su. spero di avere news a riguardo in settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, per i pignoni poi sapete a chi rivolgervi :) il mozzo mi arriva in settimana, a breve iniziamo a sfornarne un po'

Farai pignoni ISO?

se si, quale sara' la dentatura minima?

grazie

non abbiamo ancora il mozzo sotto mano ma credo dal 15~16 in su. spero di avere news a riguardo in settimana

Interessante...tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

per non sporcarvi ulteriormente il thread di acquisto vi rimando qui per info (quando ne avremo)

nell'ultima pagina ci sono due rendering del pignone

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

allora, intanto ho aggiornato il file con il potenziale ordine.. dovrebbe esser tutto ok, dategli uno sguardo. ;)

Loggati per vedere il contenuto

Sono molto indeciso sul discorso flangia alta, visto che mi dice che sugli ISO viene fuori una roba del genere:

14w7drk.jpg

un pò tanto steampunk per i miei gusti.. :D

ma vediamo. Intanto ditemi che ne pensate per il resto! ;)

Per i prezzi sicuramente son alti, cercando in giro ho letto però cose ai limiti della fantascienza.. tipo che gente dice esser meglio o comunque alla pari dei Phil.. per la serie "una volta io, sono stato azzurro di sci". :D Ad ogni modo, i "cerchietti" sono una bella sbatta da fare, fidati che i 25 Eur che chiede ci stanno solo perchè il ragazzo lavora SICURO in casa, ed è polacco. ;)

In compenso, visto che dice i colori non incidono sul prezzo... sbizzarriamoci! :D

2935757197_b1d5586794_z.jpg?zz=1

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto quello che hai scritto. Bravo! Hai fatto un file chiarissimo.

Ho solo un dubbio...anche a me non dispiacerebbero i raggi piatti, ma poi dove li trovate?

Modificato da vonfid (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .