Vai al contenuto

Il tipo che fa i mozzi dell'est europa?


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

ISO e basta per me.

eventualmente ci sono anche io

idem! ho appena ottenuto una risposta da lui a una mail per l'acquisto individuale, ma se si può ottenere uno sconto.. beh, ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

ola! datemi tempo ed apro un thread ad hoc, vediamo cosa ne esce fuori.. anche se imho sarebbe interessante inserire già qui magari un paio di "desiderata"..

Ad es.

HELIX: coppia ISO/ISO flangia bassa

etc... così ci facciamo un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

ola! datemi tempo ed apro un thread ad hoc, vediamo cosa ne esce fuori.. anche se imho sarebbe interessante inserire già qui magari un paio di "desiderata"..

Ad es.

HELIX: coppia ISO/ISO flangia bassa

etc... così ci facciamo un'idea.

Il prezzo x che mozzo e'?base?flangia bassa alta?iso?filetto?cosa viene x un base flangia bassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo x che mozzo e'?base?flangia bassa alta?iso?filetto?cosa viene x un base flangia bassa?

Partiamo come base dai prezzi sul sito, meno il 20% (a dieci dovremmo ottimisticamente arrivarci).

Es.

mozzi silver 36 fori flangia alta col posteriore ISO

- front -104 Euro

- rear - 135 Eur

totale = 239 *0.8 = 191 (mettiamo quindi una 200 spediti, per dire)

Secondo me si può impostare con tre spedizioni diverse, unico pagamento (ipotesi): così la robbba può arrivare a TO-MI o dove comunque si concentrano di più le richieste. Se son più posti, si chiede anche a lui.

Intanto, ribadisco, due o tre idee su cosa vorreste le butterei giù, così ci si fa fare un bel preventivone con relativa trattativa tappetara..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ognuno metta quello che ha in mente, poi uniamo se mai i "gruppi", tanto li deve fare uno per uno, anyway.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

RICHIESTA:

Anteriore flangia alta 36 fori silver

Posteriore flangia alta 36 fori ISO (ISO e basta) silver

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per me mozzi neri flangia alta 32h posteriore ISO (quelli lì custom della foto sono proprio .. wow!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per ora quindi:

Visconte Cobram

Anteriore flangia alta 36 fori silver

Posteriore flangia alta 36 fori ISO (ISO e basta) silver

bonzo

per me mozzi neri flangia alta 32h posteriore ISO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo con una coppia di mozzi tutti neri, flangia alta, 32h, posteriore ISO e basta. Possibilmente con i 5 cerchi olimpici come nella foto in 1a pagina. Pagherei eventuale differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo con una coppia di mozzi tutti neri, flangia alta, 32h, posteriore ISO e basta. Possibilmente con i 5 cerchi olimpici come nella foto in 1a pagina. Pagherei eventuale differenza.

Anche io son per quelli (neri e rossi peraltro, proprio come in foto): gli ho scritto per sapere se fa anche ISO/ISO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .