negusse 17 Report post Posted July 10, 2012 ...credo che tutti abbiate presente l'ebbrezza da alcol. Bene se poi in quel momento ti stai muovendo in città con una fissa e cerchi si superare scalini improbabili anche per una MTB....bèh, ritrovarsi con la ruota che tocca nel tubo obliquo del telaio è NORMALE! a parte gli scherzi la cosa incredibile è che cerchio e gomma sono perfetti... ...a questo punto cerco una forcella per telaio Moser 58.5! Share this post Link to post Share on other sites
Shop 3527 Report post Posted July 10, 2012 potresti spacciarla per "tolleranze ultramegapista" e guadagni punti aperitivo infiniti :D 7 Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22872 Report post Posted July 10, 2012 "geometrie tiratissime" 1 Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted July 10, 2012 succede anche a me quando sono """"""""""""allegro"""""""""""" e dopo aver spaccato la saldatura tra steli e testa della forca mi obbligo ad andare tranquillino tranquillino :D ........rimane il fatto che tornare a casa alle due con nessuno per strada e il silenzio assoluto solo il lievissimo frusciare della catena è un'esperienza mistica . Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted July 10, 2012 questo era il risultato della mia di serata : 3 Share this post Link to post Share on other sites
smalltownvideo 185 Report post Posted July 10, 2012 questo era il risultato della mia di serata : cosa serve l'interruttore al posto del freno? Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22872 Report post Posted July 10, 2012 questo era il risultato della mia di serata : Boia che fucilata! Geniale l'interruttore. 1 Share this post Link to post Share on other sites
negusse 17 Report post Posted July 10, 2012 ...allora non sono l'unico che odia gli scalini....ma porca puttana si parla di abbattimento delle barriere architettoniche e poi?? vabbè diciamo che lo scivolo andrebbe centrato perchè ovviamente a destra e a sinistra c'è lo scalino! Share this post Link to post Share on other sites
BobsHaero 9050 Report post Posted July 10, 2012 'caboia..m'è successa la stessa cosa da bagai a furia di impennate con il graziellino..l'importante è che te sei tutto intero! gli incisivi son piu difficili da cambiare che una forcella! 1 Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted July 10, 2012 questo era il risultato della mia di serata : cosa serve l'interruttore al posto del freno? vai a vedere la mia firma o cerca su youtube "integrated led front system on a fixed" o qualcosa di simile:)cmq non mi son fatto nulla incredibilmente, sono arrivato a casa monostelo.....praticamente un antenato in acciaio della lefty cannondale:P Share this post Link to post Share on other sites
smalltownvideo 185 Report post Posted July 11, 2012 infatti pensavo che ci fosse un led, mi piacciono messi lì..bravo, pero' io avrei lasciato il colore originale con ruggine e adesivi. Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted July 11, 2012 infatti pensavo che ci fosse un led, mi piacciono messi lì..bravo, pero' io avrei lasciato il colore originale con ruggine e adesivi. fidati la ruggine mi avrebbe lasciato a piedi prima o poi:)grazie cmq Share this post Link to post Share on other sites