rezzo82 47 Report post Posted July 9, 2012 (edited) Scusatel'ignoranza ma ho comprato un bullhorn e volevo mettergli le leve freno che ho sil riser...ma com'è che nn entrano?ma nn sono standard? Nn bolevo mettere qulle alla fine del manubrio ma quelle normali dwvo comprare qualcosa apposta? Edited July 9, 2012 by rezzo82 (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Yosef 2864 Report post Posted July 9, 2012 Scusatel'ignoranza ma ho comprato un bullhorn e volevo mettergli le leve freno che ho sil riser...ma com'è che nn entrano?ma nn sono standard? Nn bolevo mettere qulle alla fine del manubrio ma quelle normali dwvo comprare qualcosa apposta? Dipende dal diametro, evidentemente il riser ha il diametro più piccolo del bull e la leva non entra, in realtà non vi è una misura standard, ma ad esempio le leve freno promax hanno un diametro oversize (31,8 mi sembra) ma le vendono con gli adattatori per manubri più stretti. Share this post Link to post Share on other sites
rezzo82 47 Report post Posted July 9, 2012 Il riser é oversize il bullhorn 25.4...orai dicono che le leve standard 22.2 maj Share this post Link to post Share on other sites