Vai al contenuto

sagra del pignone ferrarese


ecalzo
 Share

Recommended Posts

al

Ti chiedo scusa ma vedo che hai postato ieri alle 23.13 e credo proprio che nessuno di noi ferraresi abbia visto il post. Non so chi siano i 60 che lo hanno visualizzato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto per intero il messaggio che avevi scritto tramite la mail di notifica, non so perchè tu abbia editato comunque TUTTO VERO! Gran bella gara mi spiace che tu te la sia persa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivevo che parecchi si sono lamentati del fatto che per il centro vi erano troppi spercolati... e mi chiedevo se le forze dell'ordine avessero fatto il culo a qualcuno... perche' ancora domenica sera non vi era alcuna notizia in merito all'esito dell'evento... allora il dubbio era che qualcuno fosse stato trattenuto dalla PM... pero' molti veramente molti indigeni della citta' (gente dai 20 ai 70 anni che ho avuto modo di ascoltare in merito all'evento) hanno detto che c'erano dei d...@#..i ... testuali parole "a gh'iera pin ad D in zentar a frara ier da bas'ora" ... non e' che l'evento alleycat e' stato un po troppo irruento? state attenti che si sa come la fanno facile i vigili qui a FE... poi non ci lasciano andare piu' nulla..... :-) comunque se non ero al lavoro venivo anche io....

Link al commento
Condividi su altri siti

L alley è un evento dove ognuno è responsabile per sè stesso e nessuno ti dice di fare il coglione o bruciare ogni semaforo.. Non credo che quest alley sia stata più irrequieta delle altre, anche visto il fatto che c era davvero poco traffico!

Se un vecchietto sta in mezzo alla strada a zigzagare con la graziella al massimo si becca un colpo di clacson, se gente con bici colorate e passo sportivo fanno un po' di movimento tra le auto la PM sfodera rabbia disappunto e manganello..

Comunque nelle alley si spera sempre che chi corra usi la testa e non solo la foga, si spera anche in una certa collaborazione delle auto che al veder passare una massa di ciclisti abbiano la pazienza di aspettare che scorrano, poi vabbe.. Ti consiglio di venire alla prossima! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei venuto anche a questa ma purtroppo ero al lavoro fino alle 22 in fabbrica.. faccio i turni e non sono riuscito a trovare un cambio per poter partecipare... sara' per la prox

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .