Vai al contenuto

Il solito nuovo...


sennenorochi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ecco qua un altro dei soliti pivelli che fanno mille domande...Mi sono letto un po' di cose, ma ho ancora bisogno del vostro aiuto...

Premetto che non sono granchè esperto di bici in generale, quindi abbiate pazienza...

Pensavo di farmi una bella fixed tipo freestyle (per intenderci qualcosa di vagamente simile a questa:

Loggati per vedere il contenuto
). Ora mi sorgono un po' di problemi: la mia idea è quella di prendere una vecchia bici da corsa e rimetterla in sesto, mantenendo più parti possibili. Quindi pensavo di cambiare bene o male solo i cerchi, il manubrio e poco più. Secondo voi è fattibile? Ah, ovviamente vorrei che fosse singlespeed, se prendo delle ruote complete già a posto per una fissa, ci sono altri accorgimenti che devo usare per montare il singlespeed? Dite che dovrei cambiare anche il movimento centrale o si può fare in un secondo momento?

Per finire dove posso trovare tutti i componenti? Anche su negozi online...

Grazie delle risposte e scusate per le domande stupide!

Ah per le ruote pensavo a queste:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di farmi una bella fixed tipo freestyle (per intenderci qualcosa di vagamente simile a questa:

Loggati per vedere il contenuto
). Ora mi sorgono un po' di problemi: la mia idea è quella di prendere una vecchia bici da corsa e rimetterla in sesto

Se rimetti in sesto una vecchia corsa ci fai una conversione, magari ottima, che ti pemetterà anche qualche saltino, MA non sarà mai una fissa da freestyle

Link al commento
Condividi su altri siti