Vai al contenuto

Sella san marco regal girardi


tommyshoe
 Share

Recommended Posts

Chiedo ciò a voi possessori di codesta (cdt) sella: ma anche a voi spacca il culo dopo una decina di chilometri? (solo per curiosità e se ne può approfittare per una recensione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si.. È dura come il marmo!!tra l'altro, Io noto che a fine giro ho pure i cojoni formicolanti!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella cosa! Ne approfitto per il topic aperto per chiedere che selle comode ma dall'aspetto vintage ci siano oltre la rolls che esteticamente non mi piace e la concor...

Link al commento
Condividi su altri siti

...dopo i 50-60 km anche a me da fastidio, delle san marco prodotte in quel periodo la trovo comunque la piu' comoda, forse anche la rolls, mentre la concor secondo me è la piu scomoda; puoi provare con una selle italia turbo, ne avevo una con cui mi trovavo bene... poi è davvero molto soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e usando un canotto sella ammortizzato (http://www.wiggle.co.uk/it/cannotto-reggisella-glide-post-moderne/) ? si risolve un pò il mal di culo?

Modificato da tommyshoe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

secondo me la san marco rolls è veramente comoda, la concor è scomoda, almeno quella che ho io (in camoscio). le regal non ne ho idea. anche la san marco rally è comoda, ma

1. è pesante circa 500 grammi)

2. è quasi introvabile

se la sella è in pelle potete ammorbidirla spalmandoci su un po' di crema nivea... ovviamente per 3-4 giorni non la dovete usare ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la san marco rolls è veramente comoda, la concor è scomoda, almeno quella che ho io (in camoscio). le regal non ne ho idea. anche la san marco rally è comoda, ma

1. è pesante circa 500 grammi)

2. è quasi introvabile

se la sella è in pelle potete ammorbidirla spalmandoci su un po' di crema nivea... ovviamente per 3-4 giorni non la dovete usare ;)

ciao

grazie per il consiglio, ci proverò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un fan della Flite, credo sia primi 90 come sella, la trovo più comoda della concor e della regal.

5686770689_e50fb6bff6_z.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene con questa per le vintage.L'Eroica la faro' con questa.

Loggati per vedere il contenuto

Stesso problema vostro con la Regal.

Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un fan della Flite, credo sia primi 90 come sella, la trovo più comoda della concor e della regal.

5686770689_e50fb6bff6_z.jpg

Concordo,sulle bici anni '90 e' la sella per antonomasia.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

La Regal è l'unica sella in plastica su cui posso posare il popò per più di 2 ore senza aver alcun tipo di problemi.

La RegalE è la copia sputata della vecchia Regal per forma e consistenza, ce l'ho sulla Colnago in carbonio e sulla mtb.

Su tutte le altre bici solo Brooks (e la Flite sul Master ora che ricordo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .