Vai al contenuto

Consiglione [Aggiornato]


lglollo
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono alto 194 cavallo 93, sono indeciso sull'acquisto di un bottecchia 989 61 c/c a 90€

Innanzitutto, pensate sia troppo grande per me come telaio?

Come prezzo ci siamo? Non é storto, forse da riverniciare, no ss e mc.

Non cerco prestazioni, solo bici comoda, per la mia altezza.

Grazie

[in fondo 2 proposte da fissare][aspetto consigli]

Modificato da lglollo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 196, cavallo ~96, giro su un 60 c-c e sembro l'orso yoghi. Secondo me come taglia ti va da dio. Poi bisogna vedere se per quel prezzo e quelle condizioni vale i 90 euro, ma non so proprio dirtelo.

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie delle info, molto utili, dato che non posso né vedere il telaio né tantomeno provarlo mi avete salvato...

Dovrebbero spedirmi le foto domani per vedere com'è, quindi da quelle cercherò di decidere sul da farsi.

Parlando di mc e ss, che cosa mi consigliate diciamo di economico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che vado a spendere più di spedizioni che di pezzi se le prendo usate al mercatino,

Per la il mc avevo visto questo http://www.desgena.com/index.php?pg=dettagli.php&cat=AC&sotcat=72&idp=124&idc=GRE ,

Mentre per quanto riguarda la serie sterzo non so ancora quale prendere, devo capire che tipo é compatibile e cosa devo cercare nello specifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Il movimento centrale devi prenderlo della lunghezza giusta. Prima si sceglie la guarnitura e poi l'mc di conseguenza. La serie sterzo invece puoi tendenzialmente prenderla già ora..Evita di prenderne una troppo alta che se il canotto della forcella è corto rischi di non riuscire a montarla.

EDIT: ho googlato il nome del telaio e dovrebbe essere una classica ss filettata da 1 pollice :)

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, inizio a capire pian piano...

Adesso mi concentro sul possibile acquisto, e valuto se é fattibile... Domani dovrebbero spedirmi le foto.

A quel punto deciderò..

C'è cmq (per quanto riguarda il mc) la questione sul fatto di prenderne uno italiano giusto? Da quando ho capito devo sceglierne uno che sia compatibile con il telaio italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

So che la foto è troppo piccola, ma è l'unica che ho.

Nel limite del possibile mi servirebbe un consiglio.

Ho fatto un'offerta per questa Mirage, credo belga.

60€ completa. È una taglia 62, voi cosa ne pensate? I forcellini sembrano obliqui, sarà una bici anni 80.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da lglollo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

So che la foto è troppo piccola, ma è l'unica che ho.

Nel limite del possibile mi servirebbe un consiglio.

Ho fatto un'offerta per questa Mirage, credo belga.

60€ completa. è una taglia 62, voi cosa ne pensate? I forcellini sembrano obliqui, sarà una bici anni 80.

Altra offerta per questa 100 euro completa.

traduzuione con google translate, credo che sia fiammingo quindi fa un po [email protected]

....Shimano Exage freni e movimento

deragliatore. Biopace anello della catena. Vuelta posteriore. bella annata

Iscaselle Delta sella. ITM Mod. L'Europa volante super.

Recenti Michelin (posteriore) e Vredestein (anteriore) i pneumatici.

Forcellini orizzontali in modo da poter perfezionare anche un ingranaggio fisso di

fare.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io sono 196, cavallo ~94, giro su un 60 c-c e sembro l'orso yoghi. Secondo me come taglia ti va da dio. Poi bisogna vedere se per quel prezzo e quelle condizioni vale i 90 euro, ma non so proprio dirtelo.

Io sono alto 1.87 e ho un Gazzetta da 60 che mi va un pochino stretto, quindi il telaio che dici troppo grande non lo è di sicuro.

Troppo grande...?po esse che ti va stretto!!!

Mi consigliate tra queste ultime due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 196, cavallo ~94, giro su un 60 c-c e sembro l'orso yoghi. Secondo me come taglia ti va da dio. Poi bisogna vedere se per quel prezzo e quelle condizioni vale i 90 euro, ma non so proprio dirtelo.

Io sono alto 1.87 e ho un Gazzetta da 60 che mi va un pochino stretto, quindi il telaio che dici troppo grande non lo è di sicuro.

Troppo grande...?po esse che ti va stretto!!!

Mi consigliate tra queste ultime due?

come misure 61-62 va bene.. tra le ultime due non saprei quale consigliarti perche dipende se a te serve solo il telaio oppure useresti anche la guarnitura ecc ecc perche in quel caso sarebbe meglio la seconda ma servirebbero cmq immagini piu grandi per dirti con esattezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

come misure 61-62 va bene.. tra le ultime due non saprei quale consigliarti perche dipende se a te serve solo il telaio oppure useresti anche la guarnitura ecc ecc perche in quel caso sarebbe meglio la seconda ma servirebbero cmq immagini piu grandi per dirti con esattezza..

Ho preso la seconda, sono andato a prenderla oggi. Sto quasi pensando di tenerla da corsa, e metterla un pelo a posto. il telaio è perfetto ha solo una piccola parte rovinata, per il resto è ottima.

LA situazione spazio ora lascia a desiderare ;) come potete vedere, ho solo una cantina e lo spazio scarseggia...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .