Vai al contenuto

vendo=>venduto


menoz
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, non voglio fare l'ultimo arrivato e che rompe i coxxxxxi però chiedo una cosa che sta scritta anche nel regolamento del mercatino.

quando un venditore vende un cazzo di oggetto potrebbe modificare l'intestazione da vendo a venduto porca troia?!?!

sta anche scritto nel regolamento e non credo sia tanto difficile fare questo semplice passaggio che evita perdite di tempo a chi cerca qualcosa e si interessa ,e chi ha già venduto che deve rispondere" no guarda già venduto" oppure come mi sono visto rispondere io, "guarda la data"!!!

grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo forum ha poche regole e semplici ma pur troppo paiono essere troppo complicate per l'utente medio.

Nel caso, segnala coll'apposito tasto inserendo la motivazione e si provvederà a modificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

tasto che però purtroppo non c'è nella versione mobile,oltre al fatto che non lo trovo manco sul portatile....

Link al commento
Condividi su altri siti

tasto che però purtroppo non c'è nella versione mobile,oltre al fatto che non lo trovo manco sul portatile....

Al massimo si può aspettare e usare la versione normale su un normale computer.

Per il resto, c'è il tasto "report" o "segnala" in grigino vicino alle opzioni di citazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

tasto che però purtroppo non c'è nella versione mobile,oltre al fatto che non lo trovo manco sul portatile....

Al massimo si può aspettare e usare la versione normale su un normale computer.

Per il resto, c'è il tasto "report" o "segnala" in grigino vicino alle opzioni di citazione.

l'ultima volta non mi veniva fuori....:(dopo controllo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, non voglio fare l'ultimo arrivato e che rompe i coxxxxxi però chiedo una cosa che sta scritta anche nel regolamento del mercatino.

quando un venditore vende un cazzo di oggetto potrebbe modificare l'intestazione da vendo a venduto porca troia?!?!

sta anche scritto nel regolamento e non credo sia tanto difficile fare questo semplice passaggio che evita perdite di tempo a chi cerca qualcosa e si interessa ,e chi ha già venduto che deve rispondere" no guarda già venduto" oppure come mi sono visto rispondere io, "guarda la data"!!!

grazie

parole sante

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo richiesto delle piccole modifiche per la sezione "Mercatino" ma non sono stare prese in considerazione perchè l'utente medio qui dentro si caga il cazzo di seguire le regole!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia stessa testa mi impedisce di fare domande su un annuncio del 2010, poi se l'oggetto non è stato ancora venduto, il venditore, se scaltro, cerca di tenere in vista l'annuncio a suon di UP o ribassi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un annuncio per quanto tempo rimane attivo? E dopo che fine fa?

che io sappia, x sempre o almeno x un bel po'....difatti sarei x un termine massimo, che so cinque sei mesi o un anno al max, sennò è esagerato
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, non voglio fare l'ultimo arrivato e che rompe i coxxxxxi però chiedo una cosa che sta scritta anche nel regolamento del mercatino.

quando un venditore vende un cazzo di oggetto potrebbe modificare l'intestazione da vendo a venduto porca troia?!?!

sta anche scritto nel regolamento e non credo sia tanto difficile fare questo semplice passaggio che evita perdite di tempo a chi cerca qualcosa e si interessa ,e chi ha già venduto che deve rispondere" no guarda già venduto" oppure come mi sono visto rispondere io, "guarda la data"!!!

grazie

Il prefisso vendo-venduto non c'è da molto tempo, quindi è possibile che annunci vecchi, 2010 o 2011 non ce l'abbiano e in questi casi non è colpa del venditore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia stessa testa mi impedisce di fare domande su un annuncio del 2010, poi se l'oggetto non è stato ancora venduto, il venditore, se scaltro, cerca di tenere in vista l'annuncio a suon di UP o ribassi

io avevo gia proposto che nel caso un utente si interessi ad un'inserzione di vecchia data rimasta nell'ombra senza "up", con l'oggetto ancora disponibile alla vendita, di richiedere (sarebbe cosa gradita l'iniziativa del venditore) un ribasso del prezzo, per facilitare l'acquisto e la vendita di una cosa che rimarrebbe ancora invenduta.

la mia testa ogni tanto mi dice di cercare i vecchi annunci perchè magari trovo oggetti più interessanti rispetto le ultime uscite, poi si ok ci sta gente che non risponde dai secoli e non si sa che fine abbia fatto l'oggetto e l'utente stesso e lì pure la mia testa mi impedisce di non fare domande..

non saprei nemmeno quanto sia "giusto" o utile fare un "up" su una cosa di vecchia data, o forse è meglio togliere l'inserzione direttamente o passarla come "venduta" passato un certo periodo in cui nessuno si interessa alla cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

tasto che però purtroppo non c'è nella versione mobile,oltre al fatto che non lo trovo manco sul portatile....

Io ti ho segnalato, così, per provare.

Scusa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eccheppale pensavo avessi messo in vendita qualcosa nella sezione sbagliata, ero pronto ad un bel flame uuffFFfffff

buon pèomeriggio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .