Vai al contenuto

mi presento


ptero
 Share

Recommended Posts

ciao a tutt*,

sto cercando di appagare il mio desiderio che in questo forum vedo che ha molti altri estimatori.

una fissa, la mia prima.

sono di roma, giro da 5 anni con una specialized acquistata in olanda (qui in italia quel tipo non era commercializzato) che fu un regalo della mia donna con la quale (anche lei su una specialized) avremmo dovuto fare la berlino-copenaghen.

poi la vita ha deciso che saremmo dovuti diventare genitori e non partimmo più.

bene così.

ora sto cercando una buona base per la mia fissa.

sono certo che qui dentro troverò quello che cerco pur se le risorse economiche, ahimè, sono molto molto limitate. periodaccio per tutti.

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

beh innanzitutto sono il primo a risponderti e ti do il benvenuto in questo mondo....anche io sono nuovo fissato---

sono di la spezia e da poco mi sono appassionato di bici fisse...la cosa mi ha preso benissimo.

tu hai due opzioni...una e costruirsela cerchi il telaio i componenti vari etc e piu dispendioso ma ce piu gusto..

l altra e comprare una bici gia fatta...dipende molto dal budget che si ha....la scegli che e la cosa piu bella,,,, poichee e la bici che sceglie te...la prima fissa nn si scorda mai ...fatto cio vedrai che se ti succede come a me sara una passione che nasce e andra crescendo lo spero,,,,,,la bici rende liberi,,,,,,ciao da fabione

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per il benvenuto,

al momento sono riuscito a prendere una legnano da corsa dei primissimi anni '70, con componentistica campagnolo. è in viaggio e arriverà a metà settimana.

poi dovrò cominciare a capire cosa mi serve per fare un restauro conservativo sul telaio e portarla a diventare una fissa.

a presto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .