Justice 590 Report post Posted July 7, 2012 Ciao, premetto che sono nuovo nel mondo delle fisse e del forum, volevo qualche consiglio per realizzare la mia prima fissa. Ho recuperato questa bici, e il telaio mi sembra adatto, voi che ne pensate. Grazie Share this post Link to post Share on other sites
Batta 36 Report post Posted July 7, 2012 parlando si solo telaio, dovresti guardare i forcellini dove si infila la ruota posteriore, piu lunghi sono meglio è. in questo caso, data la stagionatura del mezzo e dalla seconda foto dove si vede un forcellino, direi che va bene. Share this post Link to post Share on other sites
mikewasosky 191 Report post Posted July 7, 2012 Si, va bene ma ti prego tieni il paracatena che è troppo figo! Share this post Link to post Share on other sites
Justice 590 Report post Posted July 7, 2012 Meno male, consigli su cosa montare tipo guarnitura, mozzi, pignoni, ecc... Non vorrei spendere molto perchè sarebbe la prima e la utilizzerei per imparare, magari un domani ne farei un'altra più bella con un telaio da corsa. Grazie Share this post Link to post Share on other sites
Justice 590 Report post Posted July 7, 2012 Si, va bene ma ti prego tieni il paracatena che è troppo figo! Già buttato... Share this post Link to post Share on other sites
melchizedek 243 Report post Posted July 8, 2012 (edited) Si, va bene ma ti prego tieni il paracatena che è troppo figo! Già buttato... Ma comeeeeeee!?!? Era fichissimo. Se vuoi spendere poco, dai un occhio al mercatino. Inutile consigliarti le marche, vedi che c'è disponibile. c'è guarnitura e catena a 60 euro, se volevi spendere meno prova a trattare. Edited July 8, 2012 by melchizedek (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Justice 590 Report post Posted July 8, 2012 Si, va bene ma ti prego tieni il paracatena che è troppo figo! Già buttato... Ma comeeeeeee!?!? Era fichissimo. Se vuoi spendere poco, dai un occhio al mercatino. Inutile consigliarti le marche, vedi che c'è disponibile. Qui c'è guarnitura e catena a 60 euro, se volevi spendere meno prova a trattare. Grazie, daró un'occhiata nel mercatino Share this post Link to post Share on other sites