Vai al contenuto

Sono pronto al tubolare, mah....?


Sunrise
 Share

Recommended Posts

Mi servono per il corsa...

Prendo i rally da 16 euro e giro con un tubolare usato di scorta ripiegato nel portaborraccia o prendo quelli con la valvola smontabile e gli metto il lattice all interno in modo da essere piu tranquillo?

E poi qual è quello con la valvola smontabile che costa meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servono per il corsa...

Prendo i rally da 16 euro e giro con un tubolare usato di scorta ripiegato nel portaborraccia o prendo quelli con la valvola smontabile e gli metto il lattice all interno in modo da essere piu tranquillo?

E poi qual è quello con la valvola smontabile che costa meno?

Gentilmente mi spieghi come mai il lattice?

Per non forare mai?e come mai x metter il

Latrice devono avere la valvola sgonfiabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono avere la valvola smontabile se no impasti tutto e blocchi la valvola a cacciarlo dentro...

Ho sentito che gente con il pelo sullo stomaco siringa il lattice direttamente dal battistrada...e che il micro buco dell'ago si tappa istantaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servono per il corsa...

Prendo i rally da 16 euro e giro con un tubolare usato di scorta ripiegato nel portaborraccia o prendo quelli con la valvola smontabile e gli metto il lattice all interno in modo da essere piu tranquillo?

E poi qual è quello con la valvola smontabile che costa meno?

Gentilmente mi spieghi come mai il lattice?

Per non forare mai?e come mai x metter il

Latrice devono avere la valvola sgonfiabile?

Si, se fori si ripara automaticamente al da solo neanche ti accorgi di aver bucato... É un liquido (lattice) che rimane tale all interno appena và a Contatto con l aria esterna si indurisce tipo il fast per la moto

Mi sono fatto una cultura oggi sul forum BDC

Devono avere la valvola smontabile perché si inserisce con una siringa, e il trattamento va fatto ogni 3 mesi circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono avere la valvola smontabile se no impasti tutto e blocchi la valvola a cacciarlo dentro...

Ho sentito che gente con il pelo sullo stomaco siringa il lattice direttamente dal battistrada...e che il micro buco dell'ago si tappa istantaneamente.

Allora volendo mi potrei prendere i rally.... Ottima idea!!!! Dove lo hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla dechatlon vendono le camere d aria con il lattice giá dentro...

Cioè li metti una volta e non li cambi più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora volendo mi potrei prendere i rally.... Ottima idea!!!! Dove lo hai letto?

Non mi ricordo...credo su bdc... non mi prendo responsabilità sulla vita di un rally nuovo ahaha...

Alla dechatlon vendono le camere d aria con il lattice giá dentro...

Fossi in te quelle le lascerei li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla dechatlon vendono le camere d aria con il lattice giá dentro...

Cioè li metti una volta e non li cambi più?

Visti oggi credo durino molto di piú

http://www.decathlon.it/compra-aria_antiforatura.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora volendo mi potrei prendere i rally.... Ottima idea!!!! Dove lo hai letto?

Non mi ricordo...credo su bdc... non mi prendo responsabilità sulla vita di un rally nuovo ahaha...

Alla dechatlon vendono le camere d aria con il lattice giá dentro...

Fossi in te quelle le lascerei li...

Alla dechatlon lascio tutto li :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla dechatlon lascio tutto li :)

E per certe cose fai male...ma va beh...

No dai la cassettina degli attrezzi l ho presa i leva gomme pure i rally se li prendo li prendo li copertoncini pure...camere da 3€ pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla dechatlon vendono le camere d aria con il lattice giá dentro...

Cioè li metti una volta e non li cambi più?

no attenzione, ti salvano in caso di 1 massimo 2 forature...poi basta...altrimenti avremmo trovato il santo graal...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla dechatlon vendono le camere d aria con il lattice giá dentro...

Cioè li metti una volta e non li cambi più?

no attenzione, ti salvano in caso di 1 massimo 2 forature...poi basta...altrimenti avremmo trovato il santo graal...

Sicuro? Su bdc ho letto di gente che ha fatto migliaia di km mai rimasto a piedi, ogni tanto controlli si vede subito perché si sporca di bianco poi rianbocchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .