Guest drughet Report post Posted July 6, 2012 Ciao a tutti,scusate il disturbo,la mia morosa e' un po nella cacca,tutti i suoi clienti sono andati in ferie,beati loro,e fino a settembre non c'e' piu nessuna casa da pulire,sistemare,stirare..ecc ergo zero soldi. se qualkuno di voi ha bisogno mi faccia sapere! Zona milano Grazie di cuore Drughet Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22872 Report post Posted July 6, 2012 Ciao a tutti,scusate il disturbo,la mia morosa e' un po nella cacca,tutti i suoi clienti sono andati in ferie,beati loro,e fino a settembre non c'e' piu nessuna casa da pulire,sistemare,stirare..ecc ergo zero soldi. se qualkuno di voi ha bisogno mi faccia sapere! Zona milano Grazie di cuore Drughet solidarieta', ho un paio di amici a Milano e sento un po' 1 Share this post Link to post Share on other sites
blueice 1536 Report post Posted July 6, 2012 Ciao a tutti,scusate il disturbo,la mia morosa e' un po nella cacca,tutti i suoi clienti sono andati in ferie,beati loro,e fino a settembre non c'e' piu nessuna casa da pulire,sistemare,stirare..ecc ergo zero soldi. se qualkuno di voi ha bisogno mi faccia sapere! Zona milano Grazie di cuore Drughet solidarieta', ho un paio di amici a Milano e sento un po' sante parole, farò anche io lo stesso . Share this post Link to post Share on other sites
Guest drughet Report post Posted July 6, 2012 Grazie raga!!!siete grandi! Share this post Link to post Share on other sites
Guest drughet Report post Posted July 6, 2012 io intanto gli sto insegnando tutto di bici,pista e sa pure raggiare,ma ciclisti che cercano un operaia per l'estate non mi sembra ci siano.. Share this post Link to post Share on other sites
mariazzo 1444 Report post Posted July 6, 2012 Ciao a tutti,scusate il disturbo,la mia morosa e' un po nella cacca,tutti i suoi clienti sono andati in ferie,beati loro,e fino a settembre non c'e' piu nessuna casa da pulire,sistemare,stirare..ecc ergo zero soldi. se qualkuno di voi ha bisogno mi faccia sapere! Zona milano Grazie di cuore Drughet Pulire.... o ripulire case? :D scherzi a parte se sento qualcosa ti faccio sapere ;) Share this post Link to post Share on other sites