ecalzo 208 Report post Posted July 5, 2012 allora...... :-( un telaio e' gia' sabbiato ,ma da saldare in un forcellino e da verniciare fork compresa ... l'altro e' in verniciatura con la fork in cromatura.... li aspetto entrambi per realizzare le 2 single......pero' mi sto rendendo conto che sono in astinenza da singlespeed... penso seriamente di modificare la city bike....... che almeno e' funzionante e mi porta al lavoro... in single...........così almeno una single ce l'ho.... sono stanco di aspettare i telai per montare le 2 bici cavolo.... ma con qualcuno dovevo pure sfogarmi no..... :-) Share this post Link to post Share on other sites
NA.PO.LI.FIX 499 Report post Posted July 5, 2012 Visto che hai aperto un topic per sfogo e cazzeggio allora ti risponderò a modo :D Che te ne fai di ste SS, forza su fissa dietro e frenino avanti ^^ Share this post Link to post Share on other sites
ecalzo 208 Report post Posted July 13, 2012 provero' .. Share this post Link to post Share on other sites