Vai al contenuto

Che scarpe usate con questo caldo?


melchizedek
 Share

Recommended Posts

Ho un paio di vans ma con la fissa non riesco a usarle, troppo morbide sopra al dorso del piede. Uso quindi le Nike Bruin, molto leggere, anche se la sneaker più comoda ever per andare in fissa secondo me è la New Balance 574, rigidissima e comoda allo stesso tempo. Tra l'altro, le uso anche negli allenamenti di pesistica, quando non devo usare la scarpa apposta, ma tra balzi, affondi e ripetute le sforzo ben bene comunque e reggono strabene, solo che i piedi sudano copiosamente! Insomma, le consiglio tantissimo, soldi ben spesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

la shimano fa dei sandali con l'attacco SPD, pure la

Loggati per vedere il contenuto
, che tra l'altro fa delle scarpe della madonna.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho voglia di regolare gli straps, quindi ogni volta esco con un paio di adidas con la para alta

ciò significa che ogni volta viene via il piede con la scarpa,quando le tolgo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso le vans surf siders oppure le sempreverdi espadrillas..che per inciso usava anche mio padre quando aveva la mia età :D

Sono di tela le vans, e nonostante siano un pò alte sono fresche!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Robixx (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti usa le Hogan...così gli automobilisti giustamente inorriditi ti staranno lontani così ti eviterai qualsiasi tipo di rischio accidentale!!ahahahah!

Come effetto collaterale anche le ragazze con buoni gusti ti staranno lontane :D

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vans authentic sono fresche

sennò che fanno molto uk hc che ho provato ci sono le nike elite che sono abbastanza fresche e comode

nike-elite-311082-065-red-black-[2]-708-p.jpgdelle ultime scarpe che ho provato le più fresche rimangono le globe flat charlies

Link al commento
Condividi su altri siti

le keen fanno spavento, ma 114 euro santo cielo...

mi sa che mi prendo un paio di vans di tela coi saldi, magari con 30 euro me la cavo.

fino ad ora ho usato queste

adidas-originals-zx8000-f5--560x314.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Suola vibram ne ho due paia e li uso da marzo ad ottobre matrimoni / celebrazioni civili e religiose comprese

Sono quelli della foto?

Infatti avevo pensato a birkenstock o sandali, volevo sapere come vi trovavate.

Si sono quelli della foto, però sono Lizard li fanno a Trento e mi trovo veramente bene. Non volevo fare pubblicità occulta. Ti mando il link in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

I Lizard li vendono a un negozio a Latina che conosco e uno di surf a San Felice, dove secondo me sono più forniti: un giorno in cui mi sento eroico prendo la bici e vado a San Felice, così faccio pure colazione al gelatone [oppure finisco al ps].

Nel frattempo ho preso questi onlain dopo averli provati nella vita reale [secondo me i negozi dovrebbero schermare le connessioni alla rete]ClassicSlipOn_BLKBLK.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Al treesse sabato ho visto delle Globe veramente belle e carine e costavano anche poco! Peccato che l'ultimo numero disponibile era il 40!!!! Mortacci!!!!

24639.jpg

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .