melchizedek

Che scarpe usate con questo caldo?

28 posts in this topic

le vans che hai messo vanno bene... o qualcosa di simile.....oppure anche le superga basse di tela... piu' leggere e fresche... :-)

Vi state dimenticando delle classiche converse?

Io quando vado in spiaggia metto anche le espadrillos di tela ma uso le gabbiette, non come voi fighi che usate gli straps :P

ballerine

o

birkenstock

• Like 1

Suola vibram ne ho due paia e li uso da marzo ad ottobre matrimoni / celebrazioni civili e religiose comprese

• Like 1

Suola vibram ne ho due paia e li uso da marzo ad ottobre matrimoni / celebrazioni civili e religiose comprese

Sono quelli della foto?

Infatti avevo pensato a birkenstock o sandali, volevo sapere come vi trovavate.

Le scarpe da ginnastica cominciano a pesarmi, ma con gli strap non so che alternative provare.

Voi come fate?!

Siamo tutti degli Hipster quindi utilizziamo sempre e solo Vans slip-on o Espadrillas , sia con il sole che con la neve! Yo!

Cmq sia, eccetto le ciabatte o le infradito, riesco a portare di tutto...quindi in città utilizzo le mie scarpe solite senza farmi problemi, invece quando mi alleno utilizzo delle scarpe da ginnastica di tela più sottile e fresca. L'importante è che abbiano una suola sufficientemente rigida poi vanno bene tutte!

Mik.