Vai al contenuto

[Feedback] Psychonaut


Donkey
 Share

Recommended Posts

Mi associo a tutti i feedback positivi. Ho scambiato con stefano il velomatic per il suo lap dancer. Felice di aver spedito quel telaio nelle mani di chi lo ha pensato.
Di una corretezza incredibile.
Tanto è vero che la guarnitura che mi ha mandato assieme al telaio era sprovvista di boccole e corona. Non per colpa sua chiaramente. 
Si è subito riproposto per spedirmi il prima possibile una corona M2 da montarci su. Anche se deve ancora arrivare, ripeto, per me è il venditore modello qui sul forum.
Grazie ancora @psychonaut

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Consigliatissimo.

Stefano mi ha spedito la roba prima del pagamento, ha vissuto con me le tensioni inerenti il pacco che rimbalzava da un ufficio postale all'altro:-) e insieme abbiamo bestemmiato!

Adesso vediamo se arriva anche il bobaxle e poi facciamo filotto!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...

Non ho fatto in tempo a dirgli che gli mandavo un anticipo e poi il resto entro un paio di gg che già aveva imballato e spedito.

Gentilissimo davvero, super veloce, concede e comunica fiducia totale.

Oggetto imballato a dovere, condizioni perfettamente come da descrizione.

Mi dispiace solo non averci scambiato quattro chiacchiere al telefono...sarà per la prossima!

Grazie a Stefano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Dire che mi sono trovato bene è riduttivo!

Persona gentilissima e venditore TOP. Mi è venuto incontro col prezzo, imballaggio bomba e spedizione velocissima.

Un vero piacere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Dire che mi sono trovato bene è riduttivo!

Persona gentilissima e venditore TOP. Mi è venuto incontro col prezzo, imballaggio bomba e spedizione velocissima.

Un vero piacere

Stessa cosa vale per @maestroyoda persona di rara cortesia e gentilezza !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Dire che mi sono trovato bene è riduttivo!

Persona gentilissima e venditore TOP. Mi è venuto incontro col prezzo, imballaggio bomba e spedizione velocissima.

Un vero piacere

ora montalo rapidissimamenteeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Mi aggiungo ai numerosi feedback qui sopra!

ATTENZIONE a questo venditore! Se vi dice che la merce è in buone condizioni diffidate! È MESSA MEGLIO!!! ;)

Spedizione rapidissima e imballaggio a prova di bomba  

Super up per @psychonaut che oltre ad essere un venditore super affidabile è una persona meravigliosa! 

Grazie! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo ai numerosi feedback qui sopra!

ATTENZIONE a questo venditore! Se vi dice che la merce è in buone condizioni diffidate! È MESSA MEGLIO!!! ;)

Spedizione rapidissima e imballaggio a prova di bomba  

Super up per @psychonaut che oltre ad essere un venditore super affidabile è una persona meravigliosa! 

Grazie! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Anche io mi aggiungo ai molti soddisfatti, cercavo delle scarpe SPD Chrome per piedini piccini, ed in tempo record ci ha pensato @psychonaut ad accontentarmi. Come dimostrato dai feed di altri utenti qui sopra oggetto in condizioni pari al nuovo, ottimo prezzo, spedizione celere, imballaggio curato e molta (forse troppa ;) gentilezza/disponibilità da parte di Stefano, acquistate ad occhi chiusi con lui! Grazie ancora e alla prossima :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .