Vai al contenuto

pina fissa


hgrazia
 Share

Recommended Posts

mi stò allestendo la prima fissa con questi componenti:

telaio pinarello forma da pista in cr

guarnitura campagnolo con 42

forcella alluminio anonima

ruote halo (ancora da prendere)

pedali crank

sella smp

manubrio da mtb

CHE DITE?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stò allestendo la prima fissa con questi componenti:

telaio pinarello forma da pista in cr

guarnitura campagnolo con 42

forcella alluminio anonima

ruote halo (ancora da prendere)

pedali crank

sella smp

manubrio da mtb

CHE DITE?

e bravo!

L'importante sono i cerchi da 28/29"! :D

Aspetto le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

devo comprare le halo track..

le foto devo rifarle quelle che ho non riesco a postarle sono troppo grandi

Loggati per vedere il contenuto

Seleziona come codice thumbnail per forum

Link al commento
Condividi su altri siti

i Cranks in skid si sganciano prendi i Time Atac

se il telaio è da pista vuole una forca da pista non una da corsa generica, le 2 cose son diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

aldone sicuramente io non skidderò la fissa mi servirà per gli spostamenti e per fare qualche uscita di 1 ora quando non ho molto tempoper allenarmi.

Volevo delle info su le halo aerotrack,sono prorprio orribili?(visto che costano 160 sterline)

Link al commento
Condividi su altri siti

aldone sicuramente io non skidderò la fissa mi servirà per gli spostamenti e per fare qualche uscita di 1 ora quando non ho molto tempoper allenarmi.

Volevo delle info su le halo aerotrack,sono prorprio orribili?(visto che costano 160 sterline)

sono fiche come ruote..( x il prezzo che costano)

su crc costano 170 euro la coppia spedite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

io ho preso la Halo aerotrack solo al posteriore in nero e devo dire che non sembrano male....anzi....belle e rotolano che è un piacere!

Io l'ho presa nera con mozzo fisso/fisso e se non sbaglio l'ho pagata sulle 80€ su crc...

Se vuoi vedere qualche foto

viewtopic.php?f=17&t=3780

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte non sono ancora molto deciso perchè un negoziante vicino casa mi ha proposto le nuove ambrosio pista a 200 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho ordinato le aerorage bianche da crc(soldout speriamo arrivino presto)

ho una domanda da farvi:la mia pina non aveva il foro posteriore per il montaggio del freno e il vecchio proprietario l'ha fatto,di conseguenza per reggere il cavo del freno utilizzava delle fascette(che ho rimosso al volo) cosa potrei utilizzare al posto delle fascette?avevo pensato al felcro da applicare sotto l'orizzontale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho ordinato le aerorage bianche da crc(soldout speriamo arrivino presto)

ho una domanda da farvi:la mia pina non aveva il foro posteriore per il montaggio del freno e il vecchio proprietario l'ha fatto,di conseguenza per reggere il cavo del freno utilizzava delle fascette(che ho rimosso al volo) cosa potrei utilizzare al posto delle fascette?avevo pensato al felcro da applicare sotto l'orizzontale...

togli il posteriore che veramente non ti serve a meno che ci fai Bike Polo!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il problema è che io non so skiddare e secondo me senza un freno non è il massimo,cercavo una soluzione che mantenga l'estetica decente..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il problema è che io non so skiddare e secondo me senza un freno non è il massimo,cercavo una soluzione che mantenga l'estetica decente..

se puoi montare l'anteriore va già bene così... skiddare per fermarsi non serve, puoi farlo anche senza bloccare la ruota... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .