Vai al contenuto

Ristrutturazione graziella


Yosef
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

Sto recuperando una vecchia graziellina arruginita che vorrei regalare alla mia ragazza.

Le avevo proposto di farla fissa ma mi ha guardato male e ho abbandonato uno dei progetti più figo del XXI secolo...allora ho optato per una contropedale, in modo da non avere freni e cavi in mezzo ai piedi e avere ina linea più pulita, mi sapreste consigliare qualche mozzo contropedale, economico ma discreto che potrebbe andare su una graziellina, e il tipo di raggiatura con la lunghezza dei raggi?

Grazie per le eventuali risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca su la stazione delle biciclette, ne hanno in abbondanza e spediscono se non sbaglio

Sì ho visto, ma il mozzo contropedale va bene per qualsiasi misura ti cerchione no?
Link al commento
Condividi su altri siti

cerca su la stazione delle biciclette, ne hanno in abbondanza e spediscono se non sbaglio

Sì ho visto, ma il mozzo contropedale va bene per qualsiasi misura ti cerchione no?

non sono un esperto ma credo che devi fare occhio più che altro alla spaziatura. I mozzi dovrebbero essere tutti della stessa misura. fai così leggi sul sito di sheldon brown cosa dice e poi regolati
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come spaziatura ci siamo, in quanto la battuta è 120 di solito. devi vedere il numero dei raggi, comprare raggi nuovi (dovrebbero calcolarteli in negozio) e cimentarti nel raggiarla!

come raggiatura direi in terza

Link al commento
Condividi su altri siti

come spaziatura ci siamo, in quanto la battuta è 120 di solito. devi vedere il numero dei raggi, comprare raggi nuovi (dovrebbero calcolarteli in negozio) e cimentarti nel raggiarla!

come raggiatura direi in terza

Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi posso lasciarci il mv e la guarnitura a chievelle originali, belle consumate, o posso sostituirla con una a perno quadro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto vuoi spendere? Se poco non puoi, se molto puoi.

(non farti fottere dall'entusiasmo, la risposta è abbastanza semplice secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .