Vai al contenuto

Would you mind to introduce yourself?


Heithel
 Share

Recommended Posts

Immagino che come in ogni forum prima di postare qualcunque cosa sia necessario presentarsi.

Bazzico sul forum da un po' ma solo oggi ho deciso di iscrivermi,

Quindi, mi chiamo Matteo, ho 23 anni, nato e vissuto a Cagliari ma trasferito a Londra lo scorso ottobre perchè l'Italia è stato un paese ingrato.

Usavo la bici anche a Cagliari, nonostante nessuno usi la bici per spostamenti di routine nel capoluogo sardo e nonostante le strade e il traffico siano tutto meno che adatte alla circolazione in bicicletta, ma questo penso sia un discorso familiare a molti di voi che usano la bici sulle strade di tutta Italia. Quella che usavo prima di trasferirmi e che ora riposa in cantina è una MTB regalatami per la promozione della terza media e convertita a city bike l'anno scorso.

Ora che mi sono trasferito a Londra, visto il costo della Oyster Card, visto l'altissimo tasso di bici in circolazione e visto che mi mancava andare in bici, ho deciso di prendermi una fissa cercando di spendere molto poco e ora mi porta da casa al lavoro da un mesetto ormai. Vi prego di non essere troppo cattivi (anche se ne avrete tutte le ragioni) quando la presenterò sul forum.

Detto ciò, dal momento che non ho altro da dire, saluto tutti coloro che leggeranno sta roba.

A presto.

Modificato da Heithel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

'spetta, è per caso una foffa bike? :D

Ahahahahah sarebbe?

Loggati per vedere il contenuto

sono tipo le montalbetti che ci sono qua in italia, costruite in cina con il solito acciaio hi-ten a tubi pieni, ovviamente colorate con colori sgargianti per permettere agli indie di fare i poser agli aperitivi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

'spetta, è per caso una foffa bike? :D

Ahahahahah sarebbe?

Loggati per vedere il contenuto

sono tipo le montalbetti che ci sono qua in italia, costruite in cina con il solito acciaio hi-ten a tubi pieni, ovviamente colorate con colori sgargianti per permettere agli indie di fare i poser agli aperitivi :)

Ahahahah a saperlo prima avrei guardato anche in quel sito prima di comprar la mia! Tutto sarebbe dipeso dal prezzo, comunque non facendo aperitivi sarebbe servita da mezzo di trasporto in ogni caso :3

Comunque no, probabilmente è molto peggio anche se posso dire per certo che non ha i tubi pieni (il che pare la renda migliore ahahah), di sicuro è costata meno delle 500£ indicate nel sito Foffa D:

L'ho appena postata in galleria se vuoi essere il primo a infierire ahahah!

Modificato da Heithel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .