Vai al contenuto

Tubolari - Si sgonfiano velocemente...


Dick
 Share

Recommended Posts

a parte  che io ci faccio una marea di skid sui miei e non vedo cosa ci sia di male nel skiddare coi tubi?

 

se tu ci sgummassi come ci sgumma @vlady venendo giu dai discesoni capiresti che non e' bene: i tubolari costano.. ;-)

dopo aver distrutto uno schwalbe Lugano..testero un Continental gatorskin e vi dico :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

a parte  che io ci faccio una marea di skid sui miei e non vedo cosa ci sia di male nel skiddare coi tubi?

 

se tu ci sgummassi come ci sgumma @vlady venendo giu dai discesoni capiresti che non e' bene: i tubolari costano.. ;-)

dopo aver distrutto uno schwalbe Lugano..testero un Continental gatorskin e vi dico :-)

 

ma in generale skiddo a bomba sui rally, tanto per quello che costano! 

 

ma dammi un feedback dei lugano che li stavo per prendere poi son capitato su una coppia di gatorskin a 75 e li ho ordinati!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte  che io ci faccio una marea di skid sui miei e non vedo cosa ci sia di male nel skiddare coi tubi?

 

se tu ci sgummassi come ci sgumma @vlady venendo giu dai discesoni capiresti che non e' bene: i tubolari costano.. ;-)

dopo aver distrutto uno schwalbe Lugano..testero un Continental gatorskin e vi dico :-)

ma in generale skiddo a bomba sui rally, tanto per quello che costano! 

 

ma dammi un feedback dei lugano che li stavo per prendere poi son capitato su una coppia di gatorskin a 75 e li ho ordinati!

i Lugano a me piacciono, minima spesa massima resa, a me hanno sempre durato , ne ho distrutto uno, ma come diceva @Visconte Cobram...io ci faccio discesoni dai colli con pendenze molto pendenti e bei traversi :-) e di solito mi durano 1 mese di questo utilizzo quindi circa 8 uscite...se ne fai un uso normale per me ci vai bello avanti come tempo di durata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte  che io ci faccio una marea di skid sui miei e non vedo cosa ci sia di male nel skiddare coi tubi?

 

se tu ci sgummassi come ci sgumma @vlady venendo giu dai discesoni capiresti che non e' bene: i tubolari costano.. ;-) dopo aver distrutto uno schwalbe Lugano..testero un Continental gatorskin e vi dico :-)

ma in generale skiddo a bomba sui rally, tanto per quello che costano! 

 

ma dammi un feedback dei lugano che li stavo per prendere poi son capitato su una coppia di gatorskin a 75 e li ho ordinati! i Lugano a me piacciono, minima spesa massima resa, a me hanno sempre durato , ne ho distrutto uno, ma come diceva @Visconte Cobram...io ci faccio discesoni dai colli con pendenze molto pendenti e bei traversi :-) e di solito mi durano 1 mese di questo utilizzo quindi circa 8 uscite...se ne fai un uso normale per me ci vai bello avanti come tempo di durata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

a parte  che io ci faccio una marea di skid sui miei e non vedo cosa ci sia di male nel skiddare coi tubi?

 

se tu ci sgummassi come ci sgumma @vlady venendo giu dai discesoni capiresti che non e' bene: i tubolari costano.. ;-) dopo aver distrutto uno schwalbe Lugano..testero un Continental gatorskin e vi dico :-) ma in generale skiddo a bomba sui rally, tanto per quello che costano! 

 

ma dammi un feedback dei lugano che li stavo per prendere poi son capitato su una coppia di gatorskin a 75 e li ho ordinati! i Lugano a me piacciono, minima spesa massima resa, a me hanno sempre durato , ne ho distrutto uno, ma come diceva @Visconte Cobram...io ci faccio discesoni dai colli con pendenze molto pendenti e bei traversi :-) e di solito mi durano 1 mese di questo utilizzo quindi circa 8 uscite...se ne fai un uso normale per me ci vai bello avanti come tempo di durata

 

 

probabilmente per te sarebbe più conveniente girare con una lamborghini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai esagerato :-) 12 euro per 8 uscite sui colli per me sono un buon prezzo :-) ma se non fai skid lunghi ti durano molto di più anche un discesa

Link al commento
Condividi su altri siti

i tufo tengono molto di più ma sono anche molto più legnosi durante l'utilizzo.

Ok, ma se pesi piu' di 80kg godi come un bastardo quando li tiri fino a 15 bar

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è il rivestimento interno del tubolare, se è in lattice come vittoria si sgonfiano dopo 8 ore, se in butile come ad esempio continental restano gonfi anche una settimana o piu... certo la scorrevolezza del lattice è imbattibile...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .