Vai al contenuto

Qualcuno può motivarmi il prezzo?


ArtiGiano
 Share

Recommended Posts

si, ma adesso non fa più niente, solo abbigliamento.

Bèh il "solo" mi sembra riduttivo vista la qualità che ha mantenuto! (che è comunque ben riflessa sui prezzi che sono decisamente più alti della media, ma qui si parla di brand ben oltre alla media)

Il gruppo fu fatto nei gloriosi '80 come "esercizio di stile" e in pochi pezzi, aveva soluzioni tecniche molto avanti, come per esempio il m.c. a cartuccia e pesi molto contenuti!

Pecca del gruppo è che si usura molto facilmente, le parti in questione più soggette sono pedali (esteticamente ancora bellissimi molto moderni) e guarnitura, che perdeva in poco tempo la scritta "Assos" stampata al laser. Anche i cerchi essendo colorati si sfregiano facilmente sule piste frenanti....quelli color ardesia soprattutto (che tra l'altro non prevedono l'utilizzo dei freni! erano per pista o cronoscalate).

Però la assos in foto monta cerchi color titanio...possibile ci fosse la versione pista anche color titanio?

inoltre la differenza tra quelli pista/crono scalata e quelli strada sta anche nella forma? I miei hanno profilo di 1,5 cm circa e il disegno del profilo non presenta facce dritte dove potrebbe agire il freno...

Non ti so rispondere, anche perchè non ci giurerei siano assos quelli in foto, non mi torna nemmeno il numero di fori, 36 non penso esistessero....dunque mi fa pensare non siano assos....

Non so come altro spiegarmelo!

Per certo so che i color titanio sono più pesanti dei neri e che anche in ragione di 4 raggi in più sono preferibili per cronometro- strada e per frenarci anche se la superficie delle piste non è tra le più adatte!

Comunque certamente non son ruote da discesa nemmeno le color titanio!

Non mi tornano nemmeno i 24 fori dell'annuncio eroicacicli, non sono riuscito a contarli (non mi sono nemmeno impegnato troppo) perchè mi si imbarbagliavano gli occhi! ;D

Io di queste ruote ne ho 5, tutte nere e tutte da 28 fori (ps: per evitare perdite di tempo, non sono in vendita anzi ne cerco altre!).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

A proposito di OMAS, può essere che la mia guarnitura Record abbia boccole nere OMAS? Non sono marchiate, e sono più leggere di qualsiasi altra bocola abbia mai sentito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .