white-scorpion 2850 Report post Posted July 4, 2012 io vi invidio tutti, guardo le vostre fisse da palo e penso che in stazione da me non durerebbero nemmeno 5 minuti, abito in brianza e vado in stazione in bicicletta e per andarci in fissa mi sono dovuto arrangiare a fissare un'obbrobrio perché rubano anche l'aria. le vostre fisse da palo sono fake o le abbandonate davvero in giro per le città?? 1 Share this post Link to post Share on other sites
NA.PO.LI.FIX 499 Report post Posted July 4, 2012 Monta il manubrio al contrario, verso il basso, very pursuit!!!! Share this post Link to post Share on other sites
NA.PO.LI.FIX 499 Report post Posted July 4, 2012 Ah mio fratello mi sta facendo notare il freno, dice che sia fantastico. 1 Share this post Link to post Share on other sites
white-scorpion 2850 Report post Posted July 4, 2012 il manubrio ho provato a montarlo al contrario con una pipa con angolo negativo, molto strano ma scomodissimo, cosi sono praticamente in poltrona!! il freno non l'ho mai usato in un mese di utilizzo giornaliero... Share this post Link to post Share on other sites
il_ponz 2836 Report post Posted July 4, 2012 come concetto e' un 10, mi piacciono i parafanghi sulle fisse.. il freno.. a parte che metterlo li' diciamo che non serve poi a tanto in una situazione di pericolo a cui far fronte con una fermata improvvisa.. metti una palletta sopra alla leva, qualcosa.. io non mi ci vorrei piantare di sterno su una leva freno segata.. sai com'e'.. comunque pollice su! :D 1 Share this post Link to post Share on other sites
MAFIX 865 Report post Posted July 4, 2012 massimo rispetto per la tua bici. Segui il consiglio di ponz che sennò ti troviamo sul quotidiano un giorno di questi. Complimenti per l'inventiva e la voglia. Bravo Share this post Link to post Share on other sites
FedericoZ 1934 Report post Posted July 4, 2012 hai anche il paracatena così non devi sembrare un hypster con la braga risvoltata! cosa vuoi di più! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Fixandre 224 Report post Posted July 4, 2012 Hai sbagliato sezione! Dovevi postarla in Gallery! Comunque bici ganza! Share this post Link to post Share on other sites
white-scorpion 2850 Report post Posted July 4, 2012 Hai sbagliato sezione! Dovevi postarla in Gallery! Comunque bici ganza! non pensavo riscuotesse tutto questo successo, l'ho assemblata in 2 ore causa sclero per la bocciatura all'esame di fluidodinamica... cmq skidda bene!! Share this post Link to post Share on other sites