Vai al contenuto

Si, par hasard, Sur l'Pont des Arts [La mia bicicletta per l'alley fiorentina]


Yosef
 Share

Recommended Posts

Sono lieto di presentarvi il nuovo settaggio della mia bicicletta, reduce dalla mitica luminalleycat pisana. Questo è l'assemblaggio che userò per il Dante's Affair di dopodomani. Un po' di dati tecnici.

Telaio acciaio no-logo, mis. 54

Guarnitura Sturmey Archer 48t

Pedali Vp

Straps Extra+

Reggisella Zoom

Sella Blb fly

Pipa Uno resa da me no-logo

Semi-riser ciclistica

Nastro fizik

Leva freno dx Promax montata a sx perché sono mancino e perché il freno ant. si dovrebbe montare così

Freno Ant. Campagnolo Veloce (gentilmente offerto da Mcbaro, grazie!)

Ruota ant. Mozzo Miche con cerchione Ambrosio (gentilmente offerto da Maurando, grazie!)

Ruota post. Miche X-press, su mozzo Miche giroruota

Pignone 18t no-logo (lo cambierò con un 17)

Catena kmc

P.S. Nella foto di fronte il freno è un po' fuori asse, lo devo regolare.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Questa bici sarà solo per l'Alley?

Non utilizzi Frankestein?

Frankestein è nella mia officina...ho grandi progetti su di lui, a breve lo mostrerò in tutto il suo splendore da passeggiona!

edit: ho sostituito il bull con un riser perché nel traffico mi ci trovo meglio, ed evito di portarmi gli specchietti delle macchine e scippare le borse delle vecchie signore con le corna!

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma li regalano sti cazzo di telai no-logo?! è già la 3° fissa che vedo oggi che monta quel cancello!

Cmq a parte il telaio (che come avrai capito mi fa abbastanza cacare) è molto carina e ben montata!

Mik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ma li regalano sti cazzo di telai no-logo?! è già la 3° fissa che vedo oggi che monta quel cancello!

Cmq a parte il telaio (che come avrai capito mi fa abbastanza cacare) è molto carina e ben montata!

Mik.

Ho finito gli I like..;)

edit: la verità è che se ne compri 2, il terzo te lo regalano

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la leva del freno anteriore è sempre a sx!

lo so ma su questo argomento vi sono diverse scuole di pensiero, ad esempio io porto l'orologio a destra
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici, mi dispiace che non ci sono venerdì per vederla. Vieni in velodromo stasera? eddai!

Leva freno dx Promax montata a sx perché sono mancino e perché il freno ant. si dovrebbe montare così

Dove sta scritto? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici, mi dispiace che non ci sono venerdì per vederla. Vieni in velodromo stasera? eddai!

Leva freno dx Promax montata a sx perché sono mancino e perché il freno ant. si dovrebbe montare così

Dove sta scritto? ;-)

Cazz...non riesco mai a cascare dritto! se scrivevo solo montata sx perché mancino, qualcuno mi avrebbe detto, "è così che si monta, ant. a sx e post. a dx nelle bdc...in realtà ognuno può montarsele dove gli pare...;)

A velodromo quale?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice e pulita... poi io sono un sostenitore del marrone nei dettagli...

cmq ho ordinato online la leva del freno anteriore, e mi è arrivata una leva destra, e io che volevo montarla a sinistra ;D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma li regalano sti cazzo di telai no-logo?! è già la 3° fissa che vedo oggi che monta quel cancello!

Cmq a parte il telaio (che come avrai capito mi fa abbastanza cacare) è molto carina e ben montata!

Mik.

Ho finito gli I like..;)

edit: la verità è che se ne compri 2, il terzo te lo regalano

si infatti io e yosef e l'altro ne abbiamo collati due cosí poi il terzo ce l'hanno regalato! Cmq di gusto la bici!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

montavi un bull prima? se sì, mi sa che un po' di tempo fa ti incrociai in via livia gereschi (traversa via santa marta).... Bella comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .