Barem 316 Report post Posted July 4, 2012 Mi sono dato da poco alla fissa e vorrei farmi una piccola cultura sulla meccanica per evitare di essere ogni 2 giorni dal ciclista.. Ho provato a cercare qualcosa su internet, ma poca roba.... Dove avete imparato voi? Da amici, dal nulla, da youtube?!? In particolare vorrei capire come: 1) sostituire (e tirare) la catena 2) sistemare il filo del freno [sono proprio alla basebase] Fatemi sapere! Share this post Link to post Share on other sites
lafattaturchina 760 Report post Posted July 4, 2012 nell'ordine: ciclofficina, bicycle tutor (aveva dei video ben fatti, anche se adesso credo sia necessario registrarsi per poterli vedere), sperimentando (il che include un tot di cappellate) Share this post Link to post Share on other sites
Ciaips 1924 Report post Posted July 4, 2012 impari provandoci! magari all'inizio sbagli ma piano piano impari, il freno toglilo che fai prima ;) Share this post Link to post Share on other sites
Fixandre 224 Report post Posted July 4, 2012 Mikes Bikes Veloce e va dritto al sodo. Share this post Link to post Share on other sites
Barem 316 Report post Posted July 4, 2012 impari provandoci! magari all'inizio sbagli ma piano piano impari, il freno toglilo che fai prima ;) è quello che sto provando a fare.. e finchè taglio una guaina troppo corta amen, non è un problema, ma per le altre cose vorrei evitare di fare delle sicure cappelle! Share this post Link to post Share on other sites