Vai al contenuto

Arrampicata


end
 Share

Recommended Posts

Sì ero io. Ma come ho detto, niente dindi questo mese.

senti un po un paio di cose

1. puoi venire lo stesso che ci s arrangia...

2. il tuo amico sgarrubbone che roba c ha io vorrei comprare scarpette nuove e non mi dispiacerebbe risparmiare un pochino.. puoi sentire se c ha un paio di miura marca la sportiva numero 43.. stringhe o strappi (anche se preferisco stringhe..) e che prezzo eventuamente ti farebbe?????

grazie molto gentile : )

1) Grazie per la proposta! Dipende dall'orario in cui v'arrampicate. Domani, come ho detto precedentemente, andrei a fare un po' di shopping ciclistico.

2) I primi di novembre sono a Palermo, m'informo su quello che ha. Fai conto che il mio amico prese le sue scarpette la sportiva sui 50/60 euri, ma è un po' a culo con le misure. Lui è un fanatico, pur avendo 43 di piede porta il 41-1/2, perché "é più performante".

A che ora vi vedete a Vecchiano? Joanfran sa che lo stiamo citando a manetta in questo thred? Verrei anch'io in bici.

ho sentito joanfran in mp e mi ha detto che va in macchina con mammons e gli ho chiesto se hanno posto, altrimenti prendo la macchina. Se vieni anche tu o si va in macchina io e te oppure in bici, solo che andando a memoria lì non ricordo un gran numero di posti dove poterla legare...

Dell'impresa di Ondra ho sentito che ne parlavano su virgin radio (o.O ?) una sera e mi sono gasato come un maiale :P

A che ora si partirebbe? Eventually, ti faccio sapere entro stasera.

Anche se come stile non mi fa impazzire, Adam Ondra è il CAPO.

che significa come stile non ti fa impazzire???

questo è tipo l uomo ragno... non penso che tu ti possa permettere di dire ciò.. senza offesa : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, per carità, evitiamo il flame, è un Dio ma esteticamente mi piacciono di più altri. Uno su tutti Manolo.

Era solo una questione di gusti, col cazzo che ci arriverei mai ad arrampicare come Adam Ondra....;)

Edit: poi mica bisogna essere klimt per dissertare di pittura, o no? ;)

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

riporto su la discussione dicendo che equilibri precari ha riaperto la palestra di arrampicata popolare, dove oggi sono stato per la seconda volta e arrampichicchiato per la prima; hanno fatto un lavorone (complimenti anche a francesco (mammons) che ho intravisto nelle foto del work in progress), è venuto fuori un bellissimo spazio con un'atmosfera molto distesa e amichevole.
Bòn, saluti a tutti :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè io ho passato sicuro piu tempo con l'imbrago che in bici

 

non dovrei dirlo in sto forum ma tanto è.

 
toh
m'ero persa il flame su Ondra. 
neanche a me non piaceva come stile di arrampicata.
ma da quando l'ho visto di persona nella palestra di casa mia quel giorno
 
ho cambiato abbastanza idea.
e non è solo-tanto per il grado.
 
 
su manolo sono daccordo.
il Mago è sempre il Mago. 
ma anche pierino ciao proprio.
 
Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

riporto su la discussione dicendo che equilibri precari ha riaperto la palestra di arrampicata popolare, dove oggi sono stato per la seconda volta e arrampichicchiato per la prima; hanno fatto un lavorone (complimenti anche a francesco (mammons) che ho intravisto nelle foto del work in progress), è venuto fuori un bellissimo spazio con un'atmosfera molto distesa e amichevole.

Bòn, saluti a tutti :)

 

anch io son stato, con il mammons... è spettacolare... tessera annua 10 euro e ingresso da decidere ma tipo un euro.. la cosa bella che la palestra è montata in uno spazio occupato (tra l altro a rischio sgombero) e nel progetto, che non è ancora finito verrà fuori il muro indoor autogestito con la superficie maggiore di europa!!!! insomma qua nessuno fa una lira.. pura passione!!! 

QUANDO VEDO STE COSE GODO!

 

Loggati per vedere il contenuto
son proprio dei ganzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui è la sezione Toscana puoi dire ciò che vuoi : )

 

vabbè io ho passato sicuro piu tempo con l'imbrago che in bici

 

non dovrei dirlo in sto forum ma tanto è.

 
toh
m'ero persa il flame su Ondra. 
neanche a me non piaceva come stile di arrampicata.
ma da quando l'ho visto di persona nella palestra di casa mia quel giorno
 
ho cambiato abbastanza idea.
e non è solo-tanto per il grado.
 
 
su manolo sono daccordo.
il Mago è sempre il Mago. 
ma anche pierino ciao proprio.
 

 occhio marmot.. che quando ho preso la bc (proprio per andare in falesia) poi l'imbraco non me lo sono messo per un anno.. e mi sono fatto tutte le alleycat che c erano in italia.. chiaramente un sacco di amici e un sacco di città viste, però poi il mio grado si è abbassato parecchio e che fatica andarselo a riprendere!!!

 

per conto mio non ha senso paragonare lo stile di climber di epoche diverse.. quelli del passato saranno sempre più forti!!! : )

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio marmot.. che quando ho preso la bc (proprio per andare in falesia) poi l'imbraco non me lo sono messo per un anno.. e mi sono fatto tutte le alleycat che c erano in italia.. chiaramente un sacco di amici e un sacco di città viste, però poi il mio grado si è abbassato parecchio e che fatica andarselo a riprendere!!! per conto mio non ha senso paragonare lo stile di climber di epoche diverse.. quelli del passato saranno sempre più forti!!! : )
Sono d'accordo infatti lungi da me confrontare. Poi guarda sono una stronzona fortunella. Ho le Dolomiti intere a due passi ed un ex compagno molto più grande di me che girava con leggende come il mago. Ho passato anni meravigliosi. È adesso che il tempo diventa clemente la croda chiama. Però e vero non ho mai passato tanti mesi senza imbrago come gli ultimi e ciò mi rende molto triste. Uno dei motivi per il quale è arrivata la bici e un sovraspinato molto dolorante. Ma mi mancano i miei calli e il fatto che non mi entrassero più le camicie di spalle XD Dai dai fatemi vedere le falesie toscane! Che c 'e? Calcare?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 un ex compagno molto più grande di me che girava con leggende come il mago. 

 

Con chi stavi Vale? Con Sky Scarian?

Link al commento
Condividi su altri siti

un ex compagno molto più grande di me che girava con leggende come il mago. Con chi stavi Vale? Con Sky Scarian?
Ahaaaaa scarian XD No :) Mp XD
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco me lo sono appena riguardato.

umanamente e come climber Pierino mi piace assai.

 

un altro che mi ha sempre motivato e che ammiro.

 

se non avete avuto la fortuna di vedere Aria fatelo, cercatevi una serata con Pierino e vedetelo!

 

 

 

 

comunque ....voglio andare a Kalimnos.

o tornare a Cala Gonone.

uf.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quando leggo queste cose che rimango a bocca aperta (

Loggati per vedere il contenuto
). 
E tengo un occhio sempre sul canale utube di drew ruana, che a 13 anni mi sembra fare cose grandissime.

Per ritornare in topic, attendo con ansia l'inizio dei corsi lì alla palestra, voglio imparare a concretizzare un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quando leggo queste cose che rimango a bocca aperta (

Loggati per vedere il contenuto
). 

E tengo un occhio sempre sul canale utube di drew ruana, che a 13 anni mi sembra fare cose grandissime.

Per ritornare in topic, attendo con ansia l'inizio dei corsi lì alla palestra, voglio imparare a concretizzare un po'!

 

la scorsa primavera a Trieste una pulzella di 8 anni ha chiuso il suo primo 8a.

:)

 

se si inizia presto diventa tutto naturale :D

per non parlare del rapporto peso forza di un under 14 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio marmot.. che quando ho preso la bc (proprio per andare in falesia) poi l'imbraco non me lo sono messo per un anno.. e mi sono fatto tutte le alleycat che c erano in italia.. chiaramente un sacco di amici e un sacco di città viste, però poi il mio grado si è abbassato parecchio e che fatica andarselo a riprendere!!!

per conto mio non ha senso paragonare lo stile di climber di epoche diverse.. quelli del passato saranno sempre più forti!!! : )

Sono d'accordo infatti lungi da me confrontare.

Poi guarda sono una stronzona fortunella. Ho le Dolomiti intere a due passi ed un ex compagno molto più grande di me che girava con leggende come il mago. Ho passato anni meravigliosi. È adesso che il tempo diventa clemente la croda chiama.

Però e vero non ho mai passato tanti mesi senza imbrago come gli ultimi e ciò mi rende molto triste.

Uno dei motivi per il quale è arrivata la bici e un sovraspinato molto dolorante.

Ma mi mancano i miei calli e il fatto che non mi entrassero più le camicie di spalle XD

Dai dai fatemi vedere le falesie toscane!

Che c 'e? Calcare?

 ....stavo pensnado ad un accoppiata alley pordenone.. campanile di val montanaia che ho sempre voluto fare...

qua calcare sfasciato quanto te ne pare .. le apuane spaccano... le conosci???

 

EF_53_Img124_300509_Parete%20nord%20del%

Link al commento
Condividi su altri siti

....stavo pensnado ad un accoppiata alley pordenone.. campanile di val montanaia che ho sempre voluto fare... qua calcare sfasciato quanto te ne pare .. le apuane spaccano... le conosci???
No purtroppo no! Oddio Normale del campanile in hangover dopo l'alleycat :) hardcore! Ma possiamo parlarne!
Link al commento
Condividi su altri siti

....stavo pensnado ad un accoppiata alley pordenone.. campanile di val montanaia che ho sempre voluto fare...

qua calcare sfasciato quanto te ne pare .. le apuane spaccano... le conosci???

 

No purtroppo no!

Oddio Normale del campanile in hangover dopo l'alleycat :) hardcore!

Ma possiamo parlarne!

 effettivamente... però sai la è lontano.. una volta che ci sei.. cerchi di sfruttare il piu possibile il territorio!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .