Vai al contenuto

Arrampicata


end
 Share

Recommended Posts

scarpe e imbraco comprati. peraltro c'era un ragazzo che doveva prendere anche lui le scarpe e sembrava siciliano... eri tu yosef? :P

cazzo potevi chiederglielo direttamente... stasera qua vi comunico un orario piu preciso..

eh hai ragione...

aspetto notizie, intanto ho contattato joanfran qui su ff per andare con lui in bici, eventualmente. Spero legga...

Link al commento
Condividi su altri siti

scarpe e imbraco comprati. peraltro c'era un ragazzo che doveva prendere anche lui le scarpe e sembrava siciliano... eri tu yosef? :P

cazzo potevi chiederglielo direttamente... stasera qua vi comunico un orario piu preciso..

eh hai ragione...

aspetto notizie, intanto ho contattato joanfran qui su ff per andare con lui in bici, eventualmente. Spero legga...

c è anche mammoms sempre del forum... lui penso verrà in macchina perche porta piu materiale..semmai sentitelo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ero io. Ma come ho detto, niente dindi questo mese.

senti un po un paio di cose

1. puoi venire lo stesso che ci s arrangia...

2. il tuo amico sgarrubbone che roba c ha io vorrei comprare scarpette nuove e non mi dispiacerebbe risparmiare un pochino.. puoi sentire se c ha un paio di miura marca la sportiva numero 43.. stringhe o strappi (anche se preferisco stringhe..) e che prezzo eventuamente ti farebbe?????

grazie molto gentile : )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa non puo mancare:

banane

ciccolata

H20

parlando con un amico, è venuto fuori il discorso arrampicata e siccome lui sa già arrampicare, ha detto che gli piacerebbe venire. Sarebbe un problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

puo venire solo se c ha una corda se no siamo troppi e non si arrampica una sega....

poi oh vecchiano non e mio.. : )

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ero io. Ma come ho detto, niente dindi questo mese.

senti un po un paio di cose

1. puoi venire lo stesso che ci s arrangia...

2. il tuo amico sgarrubbone che roba c ha io vorrei comprare scarpette nuove e non mi dispiacerebbe risparmiare un pochino.. puoi sentire se c ha un paio di miura marca la sportiva numero 43.. stringhe o strappi (anche se preferisco stringhe..) e che prezzo eventuamente ti farebbe?????

grazie molto gentile : )

1) Grazie per la proposta! Dipende dall'orario in cui v'arrampicate. Domani, come ho detto precedentemente, andrei a fare un po' di shopping ciclistico.

2) I primi di novembre sono a Palermo, m'informo su quello che ha. Fai conto che il mio amico prese le sue scarpette la sportiva sui 50/60 euri, ma è un po' a culo con le misure. Lui è un fanatico, pur avendo 43 di piede porta il 41-1/2, perché "é più performante".

A che ora vi vedete a Vecchiano? Joanfran sa che lo stiamo citando a manetta in questo thred? Verrei anch'io in bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

puo venire solo se c ha una corda se no siamo troppi e non si arrampica una sega....

poi oh vecchiano non e mio.. : )

Dovrebbe esserlo invece.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei dovuto esserci, e me lo sono perso. Guardate cosa ha fatto "sto' ragazzino" a San Vito. Mito.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ero io. Ma come ho detto, niente dindi questo mese.

senti un po un paio di cose

1. puoi venire lo stesso che ci s arrangia...

2. il tuo amico sgarrubbone che roba c ha io vorrei comprare scarpette nuove e non mi dispiacerebbe risparmiare un pochino.. puoi sentire se c ha un paio di miura marca la sportiva numero 43.. stringhe o strappi (anche se preferisco stringhe..) e che prezzo eventuamente ti farebbe?????

grazie molto gentile : )

1) Grazie per la proposta! Dipende dall'orario in cui v'arrampicate. Domani, come ho detto precedentemente, andrei a fare un po' di shopping ciclistico.

2) I primi di novembre sono a Palermo, m'informo su quello che ha. Fai conto che il mio amico prese le sue scarpette la sportiva sui 50/60 euri, ma è un po' a culo con le misure. Lui è un fanatico, pur avendo 43 di piede porta il 41-1/2, perché "é più performante".

A che ora vi vedete a Vecchiano? Joanfran sa che lo stiamo citando a manetta in questo thred? Verrei anch'io in bici.

ho sentito joanfran in mp e mi ha detto che va in macchina con mammons e gli ho chiesto se hanno posto, altrimenti prendo la macchina. Se vieni anche tu o si va in macchina io e te oppure in bici, solo che andando a memoria lì non ricordo un gran numero di posti dove poterla legare...

Dell'impresa di Ondra ho sentito che ne parlavano su virgin radio (o.O ?) una sera e mi sono gasato come un maiale :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ero io. Ma come ho detto, niente dindi questo mese.

senti un po un paio di cose

1. puoi venire lo stesso che ci s arrangia...

2. il tuo amico sgarrubbone che roba c ha io vorrei comprare scarpette nuove e non mi dispiacerebbe risparmiare un pochino.. puoi sentire se c ha un paio di miura marca la sportiva numero 43.. stringhe o strappi (anche se preferisco stringhe..) e che prezzo eventuamente ti farebbe?????

grazie molto gentile : )

1) Grazie per la proposta! Dipende dall'orario in cui v'arrampicate. Domani, come ho detto precedentemente, andrei a fare un po' di shopping ciclistico.

2) I primi di novembre sono a Palermo, m'informo su quello che ha. Fai conto che il mio amico prese le sue scarpette la sportiva sui 50/60 euri, ma è un po' a culo con le misure. Lui è un fanatico, pur avendo 43 di piede porta il 41-1/2, perché "é più performante".

A che ora vi vedete a Vecchiano? Joanfran sa che lo stiamo citando a manetta in questo thred? Verrei anch'io in bici.

ho sentito joanfran in mp e mi ha detto che va in macchina con mammons e gli ho chiesto se hanno posto, altrimenti prendo la macchina. Se vieni anche tu o si va in macchina io e te oppure in bici, solo che andando a memoria lì non ricordo un gran numero di posti dove poterla legare...

Dell'impresa di Ondra ho sentito che ne parlavano su virgin radio (o.O ?) una sera e mi sono gasato come un maiale :P

A che ora si partirebbe? Eventually, ti faccio sapere entro stasera.

Anche se come stile non mi fa impazzire, Adam Ondra è il CAPO.

Link al commento
Condividi su altri siti

]A che ora si partirebbe? Eventually, ti faccio sapere entro stasera.

A seconda dell'ora che dice Gori, calcola una mezz'oretta prima all'incirca...

Link al commento
Condividi su altri siti

]A che ora si partirebbe? Eventually, ti faccio sapere entro stasera.

A seconda dell'ora che dice Gori, calcola una mezz'oretta prima all'incirca...

Allora aspettiamo Gori, speriamo non dica ore ante-lucane, non siamo né in Sicilia né in estate...;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .