Sunrise

Cerco chimico

53 posts in this topic

Mi serve una persona che faccia di mestiere il chimico perchè vorrei porli una domanda su dei metalli...

Lo ringrazio in anticipo :)

Chiedi al Moruz. Quando non parla di bici fa delle robe strane al computer con formule da stregoneria.

NO NO NO NON CHIEDERE A MORUZ

chiedi al LUI

• Like 4

Chiedi al Moruz. Quando non parla di bici fa delle robe strane al computer con formule da stregoneria.

Moruz é quello sul pursuit in citta con i calzini da tedesco? :)

Edited by Sunrise (see edit history)
  • Like 3

Moruz é quello sul pursuit in citta con i calzini da tedesco? :)

quello degli schiaffi dai regazzini...

• Like 4

io tecnicamente sono biotecnologo, lavoro in un lab chimico ma in realtà sui biopolimeri quindi non sono grande esperto di metalli. cioè magari ti posso essere utile o magari non capirò un cazzo di quello che mi chiederai...cmq se vuoi tentare chiedi pure, se riesco ti aiuto volentieri. ti mando il curriculum in MP e decidi!? :P

secondo me ti potrebbe andare bene anche un ingegnere (chimico, meccanico, aerospaziale... qualcuno del ramo industriale, insomma) :)

Devo sciogliere il reggisella in alluminio senza intaccare l acciaio del telaio, ma mi servono certezze e non idee é per quello che cerco uno del mestiere... :)

• Like 1

Mi serve una persona che faccia di mestiere il chimico perchè vorrei porli una domanda su dei metalli...

Lo ringrazio in anticipo :)

Forse posso aiutarti io. Chiedi precisamente cosa vuoi sapere e forse posso darti qualche indicazione. I ogni caso se frequenti l'Università e con internet a disposizione, puoi avere tutto lo scibile a portata di mouse. Tieni conto che molti procedimenti industriali sono brevettati e di questi esistono scarsissime fonti bibliografiche.

M

mmm...mi viene da bestemmiare e dire che è una cazzata impossibile, almeno con dei mezzi terresti. certo sono solo un povero biotecnologo blasfemo.