Vai al contenuto

regalo di fidanzamento...al posto dell'anello!


pedrone
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

...meglio di un Cartier o di una fede di Damiani...

ps: foto fatta con una macchina usa e getta di carta!!!!

Modificato da pedrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono i nisi oro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la bici la sto facendo costruire alla morosa con le sue mani

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

caro amico anche la donna migliore del mondo preferisce un gioiello.. incastra un anello sul manettino del cambio e vai con tango

Link al commento
Condividi su altri siti

caro amico anche la donna migliore del mondo preferisce un gioiello.. incastra un anello sul manettino del cambio e vai con tango

Come non quotare PIZ, una fedina anche d'argento è un gesto simbolico che ti farà apparire come il più romantico degli uomini, e ti metterà al riparo quando tra 10 anni della bici non gliene importerà più molto e ti dirà: MANCO UNA MISERA FEDINA MI HAI REGALATO!!!! ma quel kazzo di bici

...le passioni alle donne passano, noi restiamo (forse), i gioielli - anche simbolici - ci salvano in corner!

Aloha ..e buona avventura ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a mia moglie invece dell'anello di fidanzamento ho regalato il kitchenaid..era quasi piú felice di quello che della proposta di matrimonio.. se la tua ragazza ama le bici hai fatto una bella cosa, di anello c'è già la fede matrimoniale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trova una congiunzione cinelli e portala da un orafo..e ci fai tirar fuori una fede..cinelli.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere per l'anniversario gli ho regalato 400 euro di orologio...e ha avuto il coraggio di dire " bello eh... grazie.... ti amo.... però mi aspettavo un anellino".... è una causa persa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la storia tra te e la tua ragazza dovesse finire; l'anello col diamante, la donna se lo terrebbe, mentre la bici te la lancerebbe dietro e tu potrai, in futuro, metterla in vendita sul mercatino.

Modificato da Bomba87 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito, qualcuno deve fare un regalo alla morosa? vuole una collana?:) [appunto non essendo un anello mi è stata restituita:D]

scherzi a parte, trovo che sia molto originale non regalare sempre un anello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella! Nera e oro, fine e classica! Mi piace un sacco! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie è incinta e e fra circa 20gg è anche il suo compleanno...che cazzo gli regalo????

che cazzo LE regalo mi auguro!!

La mia collana :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .