pedrone

regalo di fidanzamento...al posto dell'anello!

16 posts in this topic

Bella.

Contando poi che tutto l'oro e le pietre sono estratte da schiavi, andrebbe bene anche se fosse una create...

• Like 2

Guest drughet

Io la bici la sto facendo costruire alla morosa con le sue mani

• Like 3

caro amico anche la donna migliore del mondo preferisce un gioiello.. incastra un anello sul manettino del cambio e vai con tango

caro amico anche la donna migliore del mondo preferisce un gioiello.. incastra un anello sul manettino del cambio e vai con tango

Come non quotare PIZ, una fedina anche d'argento è un gesto simbolico che ti farà apparire come il più romantico degli uomini, e ti metterà al riparo quando tra 10 anni della bici non gliene importerà più molto e ti dirà: MANCO UNA MISERA FEDINA MI HAI REGALATO!!!! ma quel kazzo di bici

...le passioni alle donne passano, noi restiamo (forse), i gioielli - anche simbolici - ci salvano in corner!

Aloha ..e buona avventura ;-)

• Like 2

Beh, a mia moglie invece dell'anello di fidanzamento ho regalato il kitchenaid..era quasi piú felice di quello che della proposta di matrimonio.. se la tua ragazza ama le bici hai fatto una bella cosa, di anello c'è già la fede matrimoniale ;)

che palle sti gioielli, per me anello in acciaio, ne fanno di carinissimi.

Quando guarderemo alla sostanza di noi stessi vivremo meglio.

• Like 2

Guest drughet

trova una congiunzione cinelli e portala da un orafo..e ci fai tirar fuori una fede..cinelli.

• Like 2

lascia perdere per l'anniversario gli ho regalato 400 euro di orologio...e ha avuto il coraggio di dire " bello eh... grazie.... ti amo.... però mi aspettavo un anellino".... è una causa persa....

Se la storia tra te e la tua ragazza dovesse finire; l'anello col diamante, la donna se lo terrebbe, mentre la bici te la lancerebbe dietro e tu potrai, in futuro, metterla in vendita sul mercatino.

Edited by Bomba87 (see edit history)
  • Like 5

a proposito, qualcuno deve fare un regalo alla morosa? vuole una collana?:) [appunto non essendo un anello mi è stata restituita:D]

scherzi a parte, trovo che sia molto originale non regalare sempre un anello!

Mia moglie è incinta e e fra circa 20gg è anche il suo compleanno...che cazzo gli regalo????

Che bella! Nera e oro, fine e classica! Mi piace un sacco! ;)

Mia moglie è incinta e e fra circa 20gg è anche il suo compleanno...che cazzo gli regalo????

che cazzo LE regalo mi auguro!!

La mia collana :P