Vai al contenuto

Telaio Sardi Cicli


cp85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Che cosa nè pensate di questo telaio:http://sardicicli.com/it/prodotti/?idp=1349&idc=9&ids=1?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho e fa il suo dovere.... sarà un cancello, non sarà un cinelli ma per portarti in giro va bene lo stesso!!!

se poi vuoi correre in pista è un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho e fa il suo dovere.... sarà un cancello, non sarà un cinelli ma per portarti in giro va bene lo stesso!!!

se poi vuoi correre in pista è un'altra cosa...

l'ho usato per assemblare una fissa per la mia bella che ho dovuto poi vendere. la fissa non la mia bella.

comunque per cominciare perche' no.. l'unica cosa che mi dava da fare e' l'overlap.. con il senno di poi meglio che la mia bella non ci sia salita! a te pedrone da' noia? giusto per dargli una info in piu', costa poco ma se non si abitua alla possibilita' di toccare con la scarpa la ruota davanti e' un gran pacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho e fa il suo dovere.... sarà un cancello, non sarà un cinelli ma per portarti in giro va bene lo stesso!!!

se poi vuoi correre in pista è un'altra cosa...

l'ho usato per assemblare una fissa per la mia bella che ho dovuto poi vendere. la fissa non la mia bella.

comunque per cominciare perche' no.. l'unica cosa che mi dava da fare e' l'overlap.. con il senno di poi meglio che la mia bella non ci sia salita! a te pedrone da' noia? giusto per dargli una info in piu', costa poco ma se non si abitua alla possibilita' di toccare con la scarpa la ruota davanti e' un gran pacco...

io ce l'ho e fa il suo dovere.... sarà un cancello, non sarà un cinelli ma per portarti in giro va bene lo stesso!!!

se poi vuoi correre in pista è un'altra cosa...

l'ho usato per assemblare una fissa per la mia bella che ho dovuto poi vendere. la fissa non la mia bella.

comunque per cominciare perche' no.. l'unica cosa che mi dava da fare e' l'overlap.. con il senno di poi meglio che la mia bella non ci sia salita! a te pedrone da' noia? giusto per dargli una info in piu', costa poco ma se non si abitua alla possibilita' di toccare con la scarpa la ruota davanti e' un gran pacco...

sai che non ho mai avuto problemi di overlap? ripeto fa il suo sporco lavoro... e 100 euro li vale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi risparmiare puoi trovare in vendita mille biciclette da corsa italiane anni 80 90.......costruite con materiali sicuramente migliori....perchè un telaio nuovo ma economico? Io ti consiglio una bella conversione.......magari spendi 180 200 euro per una bicicletta completa,ma poi devo solo fissare il posteriore ed il gioco è fatto....valuta te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi risparmiare puoi trovare in vendita mille biciclette da corsa italiane anni 80 90.......costruite con materiali sicuramente migliori....perchè un telaio nuovo ma economico? Io ti consiglio una bella conversione.......magari spendi 180 200 euro per una bicicletta completa,ma poi devo solo fissare il posteriore ed il gioco è fatto....valuta te ;)

si si io quoto... l'avevo preso poi.... visto che era un cancello.. sono passato ad una wilier triestina anni 80-90 ...spesa per l'acquisto 40e + 10 di sabbiatura + 50 di colore (quello che volevo io) ed ho una cosa nettamente superiore con la stessa cifra... ah ultima cosa... peso telaio sardi 3300g fork esclusa ..... peso telaio wilier 1800g fork compresa...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai sabbiato una wiler triestina!?! dimmi che non era ramata!DIMMI CHE NON ERA RAMATA!DIMMI CHE NON ERA RAMATA!DIMMI CHE NON ERA RAMATA!DIMMI CHE NON ERA RAMATA!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai sabbiato una wiler triestina!?! dimmi che non era ramata!DIMMI CHE NON ERA RAMATA!DIMMI CHE NON ERA RAMATA!DIMMI CHE NON ERA RAMATA!DIMMI CHE NON ERA RAMATA!

certo che non lo era..... mica sono pazzo... vado in bici (strada , mtb con gare) da 16 anni..... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un entry level economico e robusto non vedo perchè no

e' veramente pesante.. piuttosto un ex telaio da corsa convertito.... e' meglio costruito e risparmi subito 2Kg Modificato da ecalzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

hai sabbiato una wiler triestina!?! dimmi che non era ramata!DIMMI CHE NON ERA RAMATA!DIMMI CHE NON ERA RAMATA!DIMMI CHE NON ERA RAMATA!DIMMI CHE NON ERA RAMATA!

certo che non lo era..... mica sono pazzo... vado in bici (strada , mtb con gare) da 16 anni..... :-)

Uh, grazie al cielo, io sbavo dietro alla willer ramata e l'idea che qualcuno ne aveva sabbiata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .