Vai al contenuto

Consiglio montaggio fissa da velocità


konablu
 Share

Recommended Posts

Qualcun altro ha consigli per piega e attacco manubrio?

senza offesa, ma la domanda posta così è un po' una cazzata, mi spiego meglio: il manubrio è una cosa personale, fino ad ora ti hanno consigliato manubri crono, io ad esempio i crono li odio, mi ci trovo malissimo, preferisco di gran lunga i pista, alla fine dovresti provare e decidere che tipo di posizione preferisci sulla bici, anche sui pista ci sono manubri con drop ridotto tipo i nitto o enorme come i deda e i cinelli recenti, anche li son cose personali che vanno provate.

Per me la soluzione migliore per andare veloci è un Deda Pista accoppiato a un Deda Newton da 110mm, ma è la soluzione per me dopo aver provato altri manubri e altri attacchi, non è detto che sia la soluzione migliore per te

Al momento uso la piega in foto ed è troppo bassa. Le crono non mi piacciono se sono quelle a corna, diciamo. Vorrei una piega da pista/corsa con la parte bassa dritta e non a due sezioni come la mia e non così bassa.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento uso la piega in foto ed è troppo bassa. Le crono non mi piacciono se sono quelle a corna, diciamo. Vorrei una piega da pista/corsa con la parte bassa dritta e non a due sezioni come la mia e non così bassa.

ci stai scomodo magari perchè è montata con l'inclinazione sbagliata, i 2 pezzi piccoli dritti in fondo al manubrio vanno paralleli al terreno e non puntati verso l'alto come hai tu

se ti sembra troppo bassa calcola che è difficile trovare una corsa/pista con meno drop di quella che hai già

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a ruorare la pipa sottosopra e mettere i tronchetti del manubrio paralleli a terra....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

non posso che consigliarti delle alto profilo come ruote per andar veloci, o meglio una alto profilo dietro e medio davanti, così sei anche agile nel traffico.

Qualche marca/modello???

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a ruorare la pipa sottosopra e mettere i tronchetti del manubrio paralleli a terra....

Io la pipa la lascerei così: se vuole la piega più alta. Invece devi proprio ruotare il manubrio perchè così una posizione comoda non la puoi trovare. Segui i consigli degli altri e mettila "parallela al terreno"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .