Vai al contenuto

Agenda in Augusta: segnalazione eventi "interesting".


helix
 Share

Recommended Posts

Che ne dite?

Una specie di "Torino7" in miniatura, con eventi "selezionati" da noialtri... ad esempio:

LUGLIO:

MostraLuglioDruent.jpg

(già segnalato )

locandina-asta.jpg

dettagli evento

Loggati per vedere il contenuto
.

etc.. ;)

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

va beh, allora faccio il piscione e ci caccio questi appuntamenti in agenda..

LUGLIO:

Loggati per vedere il contenuto

(Dettagli dell'evento

Loggati per vedere il contenuto
e
Loggati per vedere il contenuto
)

OGNI MERCOLEDI' DEL MESE, PER IL RESTO DELLA VITA:

Loggati per vedere il contenuto

(Dettagli dell'evento

Loggati per vedere il contenuto
e
Loggati per vedere il contenuto
)

sarebbe carino se tutti coloro che si trovassero sottomano il volantino di un evento, postassero qui :)

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe carino se tutti coloro che si trovassero sottomano il volantino di un evento, postassero qui :)

That's the point. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la condivisione.g.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi viene Domenica? Io conto di farci uno zompo, dopo esser passato dall'amico fotografo. ;)

Loggati per vedere il contenuto
DOMENICA 8 BICI BATTE AUTO

Domenica 8 luglio dalle 18 presso il Blah Blah la Ciclofficina polare ABC, organizza un’asta di biciclette donate dai ciclisti piemontesi.

Il ricavato sarà devoluto a sostegno delle popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto. http://ciclofficinabc.blogspot.it/

Per far fronte all’emergenza del terremoto in Emilia il Consiglio dei Ministri ha deciso di aumentare la benzina di due centesimi.

Il movimento salvaiciclisti, utilizzando pochissima benzina, ha cercato di contribuire a suo modo per aiutare la popolazione.

A seguito di una richiesta di Stefania, una volontaria del campo di di San Carlo (RA), ha deciso di lanciare una petizione per la raccolta di biciclette da inviare nei paesi più colpiti. Infatti a causa stato del manto stradale la bicicletta diventa un bene fondamentale per coprire le distanze tra i paesi colpiti, per i volontari come per gli ospiti dei campi.

La risposta dei ciclisti è stata massiccia e in pochi giorni in tutta Italia sono nati dei centri di raccolta che hanno fatto pervenire ai volontari i mezzi di cui avevano necessità.

Anche a Torino c’è stata una grande partecipazione, tanto da permettere alla CiclofficinABC di raccogliere mezzi oltre il necessario. Per valorizzare il contributo delle persone che si sono attivate e poter contribuire ulteriormente alla causa emiliana si è allora deciso di mettere all’asta le biciclette rimaste e inviare il ricavato ai campi dei terremotati.

Al Blah Blah dalle 18 ci sarà un’asta delle bici ed il ricavato verrà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto.

A partire dalle 19 al Blah Blah seguirà un appuntamento dedicato ai creativi e guerrieri urbani su due ruote.

Venite in bici, speciali regali, gadgets, expo bici e proiezione del movie Bici Batte Auto.

Da New York a Milano, da Città del Messico a Seattle, da Londra a Denver, da San Francisco a Roma.

Un’onda di pura adrenalina a pedali travolge le metropoli, in opposizione alla cultura dell’automobile.

Senza retorica, con ironia, fantasia, molto coraggio e una forte dose di pazzia, un movimento si è diffuso a macchia d’olio, conquistando centinaia di città e spronando un numero sempre più ampio di attivisti, corridori o acrobati a invadere le strade.

LA CITTà DIVENTA UN’IMMENSA PISTA. LA PRIMA SFIDA è TRA DUE E QUATTRO RUOTE. POI TRA BICICLETTE. SENZA REGOLE, TUTTI CONTRO TUTTI!

A partire dalle 19 tre ore di video e un libro raccontano la storia e il futuro di questi surfer-skater su un sellino.

Si parte da Critical Mass di cui il regista americano Ted White documenta la nascita a San Francisco, per arrivare alle “masse” italiane.

Si passa poi alle nuove culture metropolitane con bici modificate per straordinarie evoluzioni e competizioni illegali nel traffico e sulle architetture urbane.

Andare in bici, o costruirne una, è un’arte. A seguire BLAH BLAH SOUR."

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto.

ve lo segnalo pure io l'evento bici batte auto. anche perchè mi sono sbattuto per organizzarlo, essendo io il povero barista del blah blah.

non so chi di voi abbia avuto il piacere di vedere il documentario, ma chi non lo ha ancora visto sappia che ne vale la pena. contrubuti a tutto tondo su bici, dalla critical mass al bike polo etc etc, tre ore di focus sul mondo delle due ruote.

prima della proiezione, alle 18, organizzeremo un'asta di biciclette il cui ricavato andrà interamente alle popolazioni terremotate dell'emilia. e ci andrà, non come quei messaggini della minchia che vanno a finire nelle mani di chi sulle catastrofi ci specula e basta. quest'asta è possibile grazie al contributo e all'impegno di salvaciclisti, che ha raccolto l'appello e raccolto biciclette, e alla cortesia di christian quagliotti, che a sua volta ha contribuito fornendo alcune biciclette.

ci presterà tra l'altro alcune bici da lui assemblate da esporre per l'evento. grazie christian.

inutile poi dire che sarà un'ottima occasione, informale, per ingurgitare inusitati quantitativi di prodotti alcolici e non, e ripararsi dalla opprimente canicola estiva di queste settimane.

mi raccomando, chi non piange miseria e poi si fa tre mesi di vacanza, accorra.

io mi adopererò per placare l'arsura di chi parteciperà.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

se credi apri thread apposito per l'evento, altrimenti ci si organizza da qua!

io domani diffondo comunque il verbo alla solita nostra birrata, vediamo di avere un buon gruppetto per domenica. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine Domenica mi sa che:

1) dopo pranzo, scappatella a Druento per vedere le foto del me mis Alo alla mostra

2) finito quello, skinno al blah Blah in tempo per l'ape.

Chi mi ama, mi segua! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .