Vai al contenuto

ALAN Super Record 1983


moruz
 Share

Recommended Posts

La mia morosa, poverina, ha subito il furto della sua amata moana () in quel cazzo di città di ladri che è Bologna. Dopo due giorni di pianti e inutili ricerche e altrettanto inutili richieste a quegli stronzi delle forze dell'ordine, ho pensato che un bel regalo se lo meritava. Se lo meritava perché solo chi ha amato la bici può capire cosa significhi ritrovarsi all'improvviso, violentemente, a piedi. Se lo meritava perché le voglio un bene dell'anima e l'ho proprio vista soffrire.

Ho quindi, fortunatamente, trovato il gioiello che sono qui a presentarvi.

Loggati per vedere il contenuto

Telaio ALAN punzonato 1983 ex team Franchini (un team del mio paese)

Gruppo completo Campagnolo super record.

Sella rolls

Palmer Michelin.

Inutile dire che è un ferro allucinante e che va via liscia come l'olio. Altrettanto inutile dire che, se per caso, avvistate la moana, fatemelo sapere.

Grazie

Moruz

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

moruz ti vuoi mettere con me? tanto abito vicino alla tua tipa!

dopo però voglio dei regalini così

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E questo lo dico io: le hai regalato la bici di uno che c è morto.... pace all anima di chi Lo pedalava.... fa te

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E questo lo dico io: le hai regalato la bici di uno che c è morto.... pace all anima di chi Lo pedalava.... fa te

Avvoltoio!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ragazzi la storia è molto più triste di quanto possa sembrare.

La bici in questione apparteneva ad un ragazzo che morì nel 1983 durante un'allenamento di una cronometro a squadre (quindi non morì con questa bici; vista la dinamica dell'incidente sarebbe grande la metà). Il padre, dopo tanti anni si era stufato di soffrire ogni qualvolta vedeva la bici del povero figlio e ha quindi deciso di venderla.

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi hai raccontato una cagata per evitare che la prendessi io....comunque se lo misuri col metro dovrebbe essere più grande teoricamente..Alan al 90% difettava di almeno 1 Cm e mezzo nelle misure riportate sulla scatola movimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè! Di altezza è giusta...ha solo la pipa un po' lunga. La daniela è almeno un cm e mezzo più alta di me e le gambe le partono da dove io ho l'ombelico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè! Di altezza è giusta...ha solo la pipa un po' lunga. La daniela è almeno un cm e mezzo più alta di me e le gambe le partono da dove io ho l'ombelico.

Ok, nn mi ricordavo le sue misure, sorry :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .