moruz

ALAN Super Record 1983

22 posts in this topic

La mia morosa, poverina, ha subito il furto della sua amata moana () in quel cazzo di città di ladri che è Bologna. Dopo due giorni di pianti e inutili ricerche e altrettanto inutili richieste a quegli stronzi delle forze dell'ordine, ho pensato che un bel regalo se lo meritava. Se lo meritava perché solo chi ha amato la bici può capire cosa significhi ritrovarsi all'improvviso, violentemente, a piedi. Se lo meritava perché le voglio un bene dell'anima e l'ho proprio vista soffrire.

Ho quindi, fortunatamente, trovato il gioiello che sono qui a presentarvi.

post-1775-0-28729100-1341161932_thumb.jp

Telaio ALAN punzonato 1983 ex team Franchini (un team del mio paese)

Gruppo completo Campagnolo super record.

Sella rolls

Palmer Michelin.

Inutile dire che è un ferro allucinante e che va via liscia come l'olio. Altrettanto inutile dire che, se per caso, avvistate la moana, fatemelo sapere.

Grazie

Moruz

• Like 7

moruz ti vuoi mettere con me? tanto abito vicino alla tua tipa!

dopo però voglio dei regalini così

• Like 2

E questo lo dico io: le hai regalato la bici di uno che c è morto.... pace all anima di chi Lo pedalava.... fa te

Avvoltoio!

:-)

Ragazzi la storia è molto più triste di quanto possa sembrare.

La bici in questione apparteneva ad un ragazzo che morì nel 1983 durante un'allenamento di una cronometro a squadre (quindi non morì con questa bici; vista la dinamica dell'incidente sarebbe grande la metà). Il padre, dopo tanti anni si era stufato di soffrire ogni qualvolta vedeva la bici del povero figlio e ha quindi deciso di venderla.

Edited by moruz (see edit history)
  • Like 1

Allora mi hai raccontato una cagata per evitare che la prendessi io....comunque se lo misuri col metro dovrebbe essere più grande teoricamente..Alan al 90% difettava di almeno 1 Cm e mezzo nelle misure riportate sulla scatola movimento

Macchè! Di altezza è giusta...ha solo la pipa un po' lunga. La daniela è almeno un cm e mezzo più alta di me e le gambe le partono da dove io ho l'ombelico.

Macchè! Di altezza è giusta...ha solo la pipa un po' lunga. La daniela è almeno un cm e mezzo più alta di me e le gambe le partono da dove io ho l'ombelico.

Ok, nn mi ricordavo le sue misure, sorry :)