Vai al contenuto

Lione? Se ci abiti o ci passi, facciamo una pedalata e beviamoci una birra!


Jombe
 Share

Recommended Posts

Voglio aprire questo trd dedicato a tutti gli utenti che per un motivo o per l'altro si trovano a vivere, passare, cazzeggiare, studiare, vacanzeggiare a Lione...

Mettiamoci d'accordo e pedaliamo!

Comincio con lo spammare stà cosetta...

Loggati per vedere il contenuto

Quì il ritrovo...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

com'è messa la città riguardo alle fisse? ci sono un po' di alleycat? e soprattutto è up and down o si può montare un rapportone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alle alleycat mi pare ce ne sia una tra non molto...comunque tutti i giovedì sera ci si ritrova a Place de Terraux per fare un giretto di 25/30 km tutti assieme...magari fatti un giro su pignonfixe.com e trovi tutte le info che cerchi...

Comunque il rapportone non te lo consiglio...io giro bene con un 46/17, ma ci son salite dure quà e la non sempre fattibili (almeno da parte mia)...

Ma abiti o verrai a Lione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

Ciao,

riesumo questo thread dall'oltretomba. Abito a Lione e mi sono appena fatto una fissa convertita con un telaiaccio Gitane trovato per strada. La amo/odio e mi piacerebbe fare un giro con altri fissati. C'e' qualcuno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Ciao a tutti, sono a Lione per un erasmus, ho comprato una bici very cheap, per non spendere esattamente quanto lho pagata solo per tirare dei freni alzare una sella e stringere una pipa... Esiste una qualche ciclofficina in zona?

Merci bcp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2022 at 13:39 , raider ha scritto:

Ciao a tutti, sono a Lione per un erasmus, ho comprato una bici very cheap, per non spendere esattamente quanto lho pagata solo per tirare dei freni alzare una sella e stringere una pipa... Esiste una qualche ciclofficina in zona?

Merci bcp!

ahhhh  bella Lione......c'è @Jombe che ha una officina li.....purtroppo non ci segue più...ma lo trovi qua...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/2/2022 at 09:31 , TheSnatch ha scritto:

ahhhh  bella Lione......c'è @Jombe che ha una officina li.....purtroppo non ci segue più...ma lo trovi qua...

Loggati per vedere il contenuto

Grazie Snatch.. grazie per il suggerimento, però cercavo qualcosa di più popolare ahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, raider ha scritto:

Grazie Snatch.. grazie per il suggerimento, però cercavo qualcosa di più popolare ahaha

 

mi ricordo che jombe mi aveva portato in una ciclofficina popolare, anche se non era intesa come qui in italia, era a metà tra popolare e negozio....son passati anni e non ricordo bene...credo in zona croix paquet

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .