fool

Velodromo Pianoro (BO)

28 posts in this topic

Sapete qualcosa del Velodromo inaugurato a pianoro un mesetto fa?

caspita, questa se vera è una notiziona!!!

(bei ricordi a pianoro, ci stavano i miei colleghi...)

non è un vero e proprio velodromo: è un 8 fuori asse molto stretto, le curve sono poco rialzate, ci sono andato con mio padre. niente di speciale. si può chiedere per una criterium ;)

pianoro ricordo a tutti è il comune che ha come frazione rastignano, paesello che ha dato i natali al truce..

porco dighe!

• Like 3

Regà...inaugurato un mesetto fa???

L'hanno costruito quando correvo nella cat. esordienti..indi quasi 10 anni fà;)

E' stretto e cortissimo, per me non viene buono nemmeno per un criterium...

Ragazzi se veniste a fare i criterium capireste che quel posto nn va bene per niente, non serve un ovale ma un bel circuito cittadino che in un modo o nell'altro possa esere chiuso ed utiliazzato :)

• Like 3

In effetti per fare una garetta il velodromo rimane un pò stretto come circuito....

ma subito dietro c'è una zona industriale con accesso da una sola via facilmente controllabile (e la pubblica assistenza è nella via parallela):

https://maps.google.it/maps?saddr=Via+dell'Artigiano&daddr=Via+dell'Artigiano+to:Via+dell'Artigiano+to:Via+dell'Artigiano+to:Via+dell'Artigiano&hl=it&sll=44.395638,11.345272&sspn=0.004262,0.009871&geocode=FRtrpQId7RatAA%3BFUxrpQIdHhatAA%3BFdZxpQIdGRytAA%3BFUJqpQIdKB2tAA%3BFeRqpQId1RetAA&t=h&mra=mi&mrsp=4&sz=17&z=17

In effetti per fare una garetta il velodromo rimane un pò stretto come circuito....

ma subito dietro c'è una zona industriale con accesso da una sola via facilmente controllabile (e la pubblica assistenza è nella via parallela):

https://maps.google.it/maps?saddr=Via+dell'Artigiano&daddr=Via+dell'Artigiano+to:Via+dell'Artigiano+to:Via+dell'Artigiano+to:Via+dell'Artigiano&hl=it&sll=44.395638,11.345272&sspn=0.004262,0.009871&geocode=FRtrpQId7RatAA%3BFUxrpQIdHhatAA%3BFdZxpQIdGRytAA%3BFUJqpQIdKB2tAA%3BFeRqpQId1RetAA&t=h&mra=mi&mrsp=4&sz=17&z=17

Dobbiamo passarci una sera, quando sei disponibile fammi sapere che andiamo e ne parliamo ;)

ottimo, da giovedì prossimo in poi come la vedi?

Ok, ti mando il mio nume in pm.

ottimo, da giovedì prossimo in poi come la vedi?

Ok, ti mando il mio nume in pm.

se andiamo lun sera o tardo pome ci sono anche io

• Like 1

io questo lunedì (16) non riesco, il prossimo il 23 non ho problemi....se anche pier è d'accordo me per è ok!