Vai al contenuto

Bambino che gira in centro con fissa


 Share

Recommended Posts

Tutti esaltati per la partita ma seguo da un po' di minuto un bimbo , pilastrino-san donato, massimo 10 anni, monta una fissa nera, inizia con la B e ha tipo una doppia O sulla canna verticale, nera opaca, flip flop, gli ho chiesto e mi ha detto che me la vendeva doveva solo cercare il suo amico, che faccio? Ha una sella nera cinelli, luce posteriore rossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Stendilo, poi posta una foto della biga ormai in mano tua; se e' d qualcuno bene, altrimenti si vende a Pezzi e diamo il ricavato a ciaba x la cassa del forum

Modificato da indio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha detto che me la vende, chiama l'amico, 2 metri di ragazzino che non mi mettono a mio agio con dietro popò di balotta, continuo a seguirli

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti chiamar ciaba che non e' piccolino...ocio che diventi il prossimo del forum,dopo moruz, a venire menato da un ragazzino...ma le bici in vendita ora sn due??

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No alla fine era una cinelli nera opaca, all'inizio non avevo visto la marca, alla fine ho lasciato stare, andavano giù per via zamboni, verso porta san donato, li ho lasciati andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che si fa vivo? Sta bici non è di nessuno del forum? Io ci ho provato, mi dispiace perchè fosse stata mia avrei pagato per riaverla... comunque suppongo che se ancora non l'anno piazzata domenica dopo la partita se si vince saranno sempre lì a girare tra via zamboni e le 2 torri... Ci ho fatto una foto, peraltro mossa che probabilmente non serve a nulla, ma ci tengo a postarla...giudicate voi... io dico che non è proprio di 10 ragazzini... va beh

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so più che dire, sono al lime e mi passa davanti un gigante, veramente alto sul cinelli nero opaco dell'altra sera, io spero che sia la sua e che sia il proprietario...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

grazie per la segnalazione! Tu effettivamente non potevi fare molto...

Se dovesse ricapitare, fingiti interessato all'acquisto ma digli che al momento sei senza soldi e chiedigli dove puoi ritrovarlo per comprargliela, oppure datevi appuntamento per il giorno dopo nello stesso posto!

In questo modo hai più tempo per rintracciare l'eventuale proprietario e ritrovare la bicicletta!!!

Mik.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .