Vai al contenuto

Rapporto migliore.


Stev
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sono nuovo di questo mondo, volevo sapere il miglior rapporto da mettere nella mia prima fixed.

Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dall'uso che ne dovrai fare,

dipende dall'allenamento che hai,

dacci piu info!

Link al commento
Condividi su altri siti

come di solito faccio in questi casi, autoconferendomi il potere di moderatore chiudo il thread, ci sono duecentovigintamilia 3d che trattano questo argomento.

;D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sono nuovo di questo mondo, volevo sapere il miglior rapporto da mettere nella mia prima fixed.

Vi ringrazio

Hai chiesto tutto e nulla.

Se non ci dai più info risponderti è praticamente impossibile.

In generale -come forse già saprai- più è lungo il rapporto, più è faticoso partire e -soprattutto- fermarsi!

Per questo non puoi scegliere rapporti ne troppo duri per la tua gamba- se non muori di fatica e non ti riesci a fermare- ne troppo morbidi, se no ti tocca pedalare come un cretino per fare 5 metri.

Quindi la scelta del rapporto giusto è molto importante e anche solo un dente in più o in meno fa un'enorme differenza!

Ovviamente la scelta dipende su fatto che tu sia più o meno allenato.

Cmq con il tasto cerca trovi 1000000 risposte alla medesima domanda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la bici in città, e mi hanno consigliato un 48 18, ma volevo chiedere a voi cosa ne pensavate.

Le mie gambe sono allenate anche perché faccio parecchi chilometri di corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .