red 990 Report post Posted June 28, 2012 sono cazzi seri.. tutto colpa di voi che insultate instagram.. www.fixedforum.it 2 Share this post Link to post Share on other sites
rik 396 Report post Posted June 28, 2012 sto aggiornando solo per vedermi tutte le GIF! Share this post Link to post Share on other sites
Buscaglione 208 Report post Posted June 28, 2012 sono stato io... Share this post Link to post Share on other sites
Rouge 397 Report post Posted June 28, 2012 C'entra qualcosa con quei messaggi senza senso di utenti nuovi con pochi messaggi che contengono una gif che in realtà non si vede? Share this post Link to post Share on other sites
Rouge 397 Report post Posted June 28, 2012 C'entra qualcosa con quei messaggi senza senso di utenti nuovi con pochi messaggi che contengono una gif che in realtà non si vede? Porco zio cosa ho scritto.... é chiaro comunque no? Share this post Link to post Share on other sites
end 1385 Report post Posted June 29, 2012 C'entra qualcosa con quei messaggi senza senso di utenti nuovi con pochi messaggi che contengono una gif che in realtà non si vede? Porco zio cosa ho scritto.... é chiaro comunque no? alla seconda lenta rilettura non sono sicuro di aver compreso bene :P Ma solo io non ho visto questo hackeraggio perché non riuscivo ad accedere al forum? :( 1 Share this post Link to post Share on other sites
helix 924 Report post Posted June 29, 2012 C'entra qualcosa con quei messaggi senza senso di utenti nuovi con pochi messaggi che contengono una gif che in realtà non si vede? tipo questo? Share this post Link to post Share on other sites
Rouge 397 Report post Posted June 29, 2012 Si esatto oppure come questi due Di cui uno deve pagare per aver usato una mia frase XD Questo ha plagiato riky Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30394 Report post Posted June 29, 2012 Si esatto oppure come questi due Di cui uno deve pagare per aver usato una mia frase XD Questo ha plagiato riky orca bagascia... sarà il superfirewall aziendale ma non mi sono accorto di nulla... Share this post Link to post Share on other sites
helix 924 Report post Posted June 29, 2012 Si, già visto su un altro forum dove son Mod: in sostanza sono dei "replicanti", prendono altri post a caso e pubblicano. Non so a cosa punti la broken gif, nel dubbio eviterei di cliccare. :) Ma in fase di iscrizione al forum, non ci sono captcha o controlli di sorta? Share this post Link to post Share on other sites
enclair 1803 Report post Posted June 30, 2012 di nuovo sotto attacco :P 1 Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted June 30, 2012 di nuovo sotto attacco :P ma mi spiegate perchè non si vedono ste immagini?" Share this post Link to post Share on other sites
helix 924 Report post Posted July 3, 2012 e ridaje... non si può fare nulla per bloccare sti cazzo di account? Tra l'altro, aggiungere il tasto "segnala" sui post? Così almeno se uno incontra situazioni come questa, segnala direttamente ai mod... thankssss! Share this post Link to post Share on other sites
lafattaturchina 760 Report post Posted July 3, 2012 e ridaje... non si può fare nulla per bloccare sti cazzo di account? Tra l'altro, aggiungere il tasto "segnala" sui post? Così almeno se uno incontra situazioni come questa, segnala direttamente ai mod... thankssss! il tasto segnala c'é giä, di fianco a multi-citazione Share this post Link to post Share on other sites
SilentWing 2859 Report post Posted July 3, 2012 e ridaje... non si può fare nulla per bloccare sti cazzo di account? Tra l'altro, aggiungere il tasto "segnala" sui post? Così almeno se uno incontra situazioni come questa, segnala direttamente ai mod... thankssss! il tasto segnala c'é giä, di fianco a multi-citazione ecco, una cosa che ho sempre voluto chiedere, io non ho nessun tasto segnala... Share this post Link to post Share on other sites