Vai al contenuto

Fixed Lession...... km violento?


Ladrone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come annunciato nella discussione "avvistamenti" si vorrebbe fare (organizzare) un "km violento" di sfida rivolto soprattutto ai centrini..... xD

Quando pensavate si potesse fare?? Io pensavo a settembre, quanto siamo (quasi) tutti rientrati dalle vacanze. Come luogo?? Personalmente pensavo ad un giro del put a checkpoint dove non bisogna fermarsi ma farsi solo vedere, come dei passaggi obbligatori dove si viene riconosciuti in base ad un numero attaccato alla maglia.

Datemi consigli, suggerimenti, risposte alle domande, ed eventuali partecipazioni e collaborazioni (dato che è una idea da realizzare in gruppo)!!

Modificato da F.F.F. (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

come drimtim ne abbiamo già organizzato uno, e il prossimo è in programma per inizio settembre.

daje quanto meno cambia il nome!

uno contro uno su un kilometro piano, niente check, niente di niente. partenza, arrivo e sudore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si potrebbe fare una roba a staffetta,a squadre, una squadra di noi del forum e una di fuori forum, e si corre su un percorso predefinito. La squadra che finisce per prima vince

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come annunciato nella discussione "avvistamenti" si vorrebbe fare (organizzare) un "km violento" di sfida rivolto soprattutto ai centrini..... xD

Quando pensavate si potesse fare?? Io pensavo a settembre, quanto siamo (quasi) tutti rientrati dalle vacanze. Come luogo?? Personalmente pensavo ad un giro del put a checkpoint dove non bisogna fermarsi ma farsi solo vedere, come dei passaggi obbligatori dove si viene riconosciuti in base ad un numero attaccato alla maglia.

Datemi consigli, suggerimenti, risposte alle domande, ed eventuali partecipazioni e collaborazioni (dato che è una idea da realizzare in gruppo)!!

ci inculano a sangue sul put se viene fatta in orari "comuni", sopratutto se abbiamo dei riconoscimenti addosso.

piuttosto trovare un chilometro circa di strada dritta e fare sto KM lanciato!

Link al commento
Condividi su altri siti

come drimtim ne abbiamo già organizzato uno, e il prossimo è in programma per inizio settembre.

daje quanto meno cambia il nome!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

uno contro uno su un kilometro piano, niente check, niente di niente. partenza, arrivo e sudore.

Si può fare...era un'idea buttata lì, maturata durante il dopo-sbornia (e scoppiazzata da voi)...

Decidiamo assieme come chiamarla, il luogo e la data!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Non ha tanto senso sta roba...

in effetti un km dritto tanto senso nun ce la...na mini alleycat organizzata bene sarebbe figo no?..sperando di organizzarla meglio rispetto alle altre finite male almeno quelle a cui son venuto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha tanto senso sta roba...

in effetti un km dritto tanto senso nun ce la...na mini alleycat organizzata bene sarebbe figo no?..sperando di organizzarla meglio rispetto alle altre finite male almeno quelle a cui son venuto;)

Non e' questo il punto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha tanto senso sta roba...

in effetti un km dritto tanto senso nun ce la...na mini alleycat organizzata bene sarebbe figo no?..sperando di organizzarla meglio rispetto alle altre finite male almeno quelle a cui son venuto;)

Non e' questo il punto!

si ma era per dire che un chilometro dritto pure i centrini lo sanno fare...sarebbe da far na alleycat e vedere se i "centrini" se la cavano nel traffico..se non è così ho capito male il messaggio;)

(non il tuo ultimo..ma proprio quello di partenza)

Modificato da the skid man (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha tanto senso sta roba...

in effetti un km dritto tanto senso nun ce la...na mini alleycat organizzata bene sarebbe figo no?..sperando di organizzarla meglio rispetto alle altre finite male almeno quelle a cui son venuto;)

Non e' questo il punto!

si ma era per dire che un chilometro dritto pure i centrini lo sanno fare...sarebbe da far na alleycat e vedere se i "centrini" se la cavano nel traffico..se non è così ho capito male il messaggio;)

(non il tuo ultimo..ma proprio quello di partenza)

Ancora non ci sei! io dico che non ha senso identificare un centrino come una persona che non sa' niente di fisse e che hanno solo create(centrino e' uno che e' sempre in centro! e perche' non puo' intendersi di fisse?)...e poi che senso ha fare una gara contro i centrini? come fai a chiamarli? vai in piazza duomo e urli centrini venite qua' a fare una gara?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha tanto senso sta roba...

in effetti un km dritto tanto senso nun ce la...na mini alleycat organizzata bene sarebbe figo no?..sperando di organizzarla meglio rispetto alle altre finite male almeno quelle a cui son venuto;)

Non e' questo il punto!

si ma era per dire che un chilometro dritto pure i centrini lo sanno fare...sarebbe da far na alleycat e vedere se i "centrini" se la cavano nel traffico..se non è così ho capito male il messaggio;)

(non il tuo ultimo..ma proprio quello di partenza)

Ancora non ci sei! io dico che non ha senso identificare un centrino come una persona che non sa' niente di fisse e che hanno solo create(centrino e' uno che e' sempre in centro! e perche' non puo' intendersi di fisse?)...e poi che senso ha fare una gara contro i centrini? come fai a chiamarli? vai in piazza duomo e urli centrini venite qua' a fare una gara?

ecco..ho interpretato male il messaggio di partenza chiedo venia..ma penso fosse per "farla vedere" a quelli che han le create e fan i fighetti e si pensano chissà chi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .