Vai al contenuto

Quale delle tre?


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

infatti se guardate la foto dello special è storta! le ruote non sono perfettamente allineate alla linea orizzontale di fine foto, notate?

per cui mi sa che sono menate inutili :D

cmq sul blog ho visto foto di gente con quella bici...raffrontate magari!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

è vero che è sfalsata... però vorrei vedere gente che pedala magari provare il telaio...

di che blog parlate?

Loggati per vedere il contenuto

scrolla un po in giu e ne trovi!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra normale la posizione della sella..

però sarebbe bello se qualche mago di photoshop riesca a fare delle sovrapposizioni tra lo special e il mash..per vedere quanto sono differenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo...

Non è molto , ma non sembra proprio che i ragazzi siano distanti , tutt'altro ...

Voi intenditori ne sapete piu di me , spero solo di avervi dato una mano

nfiXGjviM3E&feature

Link al commento
Condividi su altri siti

la posizione sul 12 special è abbastanza "sportiva" ma meno del cinelli mash.

tuttavia è un discorso di poco conto, basta scegliere pipa e piega adatte per regolarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

con pipa e piega puoi sistemare qualcosa (sempre se la taglia è giusta) e modificare un pò il comportamento del mezzo...

Il dodici, anche se non ho una tabella geometrie, ha volutamente, un carro molto corto, per questo il tubo piegato e una posizione di pedalata arretrata...

guarda qui

Loggati per vedere il contenuto

penso che i ragazzi di dodici si siano ispirati a questo design (o di telai simili... )

ti saprò dire di più appena arriverà il telaio... spero entro la prima decina di marzo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda qui
Loggati per vedere il contenuto

penso che i ragazzi di dodici si siano ispirati a questo design (o di telai simili... )

per dovere di cronaca , quel colnago l'abbiamo venduto da dodici! :))))

il design del dodici è stato fatto per venire incontro alle molteplici domande per un telaio con tubo sella ad esse dopo la pubblicazione di questo "gara" custom.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu telai fichi per tutti !!!

Pablo si è preso il Dodici Special , Seriocomoco , un bel bianchi pista concept = ) tipo cosi :

Loggati per vedere il contenuto

Si però con la sua piega giusta , lo so =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablohoney quindi tu l'hai confermato così senza provarlo e senza verificare geometrie? olè!

Io ci sto pensando, entro breve arriverà la decisione anche se in realtà l'ho già presa devo

solo valutare i costi di tutta la componentistica (al momento salverei solo lo zarrospoke ant

e la ruota post me ne stavo già facendo una nuova...

solo un dubbio sul dodici li monto i copertoncini da 28? se lo voglio senza scritte se pò?

ciaoooo

ps. _teo più telai per tutti mi piace! ti voto posso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablohoney quindi tu l'hai confermato così senza provarlo e senza verificare geometrie? olè!

per le bici serie valuto tutto, questa sarà una bici da cazzeggio e non è il caso di andare tanto per il sottile o fare troppe menate... senza provarlo per forza, lucca-milano non è la via dell'orto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

arriwata?

ma sie... il telaio è ancora in lavorazione, ovvero minimo altre due settimane di attesa, considerando che ne sono già passate 3 abbondanti... spero arrivi presto... se l'attesa supererà il mese e mezzo non lo prendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .