Pablohoney

Quale delle tre?

45 posts in this topic

Ho deciso di comprare un telaio nuovo e montarlo con calma condividendo una coppia di ruote per due bici.

Ok

Quale dei tre?

T2

Dodici Special (magari con tubo dritto e non curvato..)

Planet-X

l'uso che ne farò è ludico, casa-ufficio e qualche giro fuori porta, anche se 99% non farò mai più di 10km alla volta... per quello ho altre bici più indicate.... sono tutte bici corte, reattive e rigide

Quella in carbonio è la più bella, visto l'uso che ne farei non avrò problemi di sorta col materiale....

post-200-128838653706_thumb.jpg

post-200-128838653713_thumb.jpg

post-200-128838653722_thumb.jpg

Hai già un altra fissa in carbonio?

Io ho avuto una fissa in alluminio e ora ne ho una in carbonio... La differenza la puoi immaginare...

Sembrano più che discreti, anzi ottimi tutti e 3, ma il carbonio SPACCA.

A proposito di plate X ho visto e toccato con mano una ruota ant ad alto profilo 10.5cm... impressionante.

Metti i prezzi dei 3 telai (se ti và)...

ciao,

personalmente il telaio dodici, anche in quella configurazione a tubo curvato, non mi dispiace ( magari con una colorazione diversa volendo).

per il carbonio, o per meglio al telaio che hai postato in foto, non è che mi faccia poi impazzire la configurazione a 'trama larga' (credo si dica cosi)del carbonio stesso. e poi mi raccomando se dedici di prenderlo, occhio a come lo monti e a postare foto.. ci sono in giro i guru del ciclismo :)

il T2 mi piace..il colore magari andri sul nero.. e infine metterei una bella forcella in carbonio esclusivamente dritta ..

sono allineati, intorno ai 500 euro...

hai porvato a valutare il nostro alluminio??? è personalizzabile su tutto compreso nel prezzo (geometrie,misure,colore ecc...)... 450 euro...telaio,forca e serie sterzo...

ed è made in italy!!! :D

ho visto il vostro telaio in alluminio ma andrebbe cambiato parecchio...

i tre telai linkati bene o male hanno caratteristiche simili, angoli tirati, carro molto corto, cosa diversa dal telaio che avete nella vostra sezione... se vuoi ti mando qualche specifica via mp e poi mi dici cosa si può fare :-)

ho visto il vostro telaio in alluminio ma andrebbe cambiato parecchio...

i tre telai linkati bene o male hanno caratteristiche simili, angoli tirati, carro molto corto, cosa diversa dal telaio che avete nella vostra sezione... se vuoi ti mando qualche specifica via mp e poi mi dici cosa si può fare :-)

ok manda pure!...cmq come divevo sopra si può personallizzarlo in tutto...geometrie misure ecc...basta ke mi dici come lo vuoi e noi facciamo! :D

ciao,

personalmente il telaio dodici, anche in quella configurazione a tubo curvato, non mi dispiace ( magari con una colorazione diversa volendo).

per il carbonio, o per meglio al telaio che hai postato in foto, non è che mi faccia poi impazzire la configurazione a 'trama larga' (credo si dica cosi)del carbonio stesso. e poi mi raccomando se dedici di prenderlo, occhio a come lo monti e a postare foto.. ci sono in giro i guru del ciclismo :)

il T2 mi piace..il colore magari andri sul nero.. e infine metterei una bella forcella in carbonio esclusivamente dritta ..

lo monterei così:

Telaio quello che sarà

Cerchi Velocity B43

Mozzi Origin8 Gold

Attacco: non so ma qualcosa di valido e non troppo goffo http://www.chainreactioncycles.com/Imag ... /36186.jpg

Piega Deda Crononero

Sella: Concor nera o una che ho per la Bdc che non uso...

Guarnitura di transizione: Pake in attesa di una Truvativ Omnium o qualcosa di più appropriato

Pedali: Wellgo o DMR con Powergrips fatto in casa oppure corsa con puntapiedi.

se non sceglierò il carbonio (che mi attira moltissimo issimo issimo) il colore del telaio sarà nero, con adesivi opachi e di misure contenute.

Dodici mi piace molto, può farlo anche con tubo dritto ma non si può personalizzare altro se non la verniciatura

i prezzi sono tutti allineati, il Planet X ha la forcella pista e non può montare il freno e forse nemmeno la gomam da 23....

tra le 3 sicuramente io escluderei la terza, almeno dodici e T2 sono made in italy 100%!

esteticamente dodici secondo me è meglio...i telai e le bici che stan sfornando sono delle bombette, pure come prezzo (ragionevole vista la concorrenza secondo me)!

pero boh,telaio nero con scritte nere non è un po banale??

un po di colore, suvvia! :)

tra le 3 sicuramente io escluderei la terza, almeno dodici e T2 sono made in italy 100%!

esteticamente dodici secondo me è meglio...i telai e le bici che stan sfornando sono delle bombette, pure come prezzo (ragionevole vista la concorrenza secondo me)!

pero boh,telaio nero con scritte nere non è un po banale??

un po di colore, suvvia! :)

mi propongo di mettere le rifiniture color oro... ma poche cose...

gli adesivi dodici mi piacciono ma così come sono adesso sono un pò eccessivi... un pochino...

photoshop mi aiuterà a capire meglio il colore etc etc...