Vai al contenuto

telaista da palo


achillo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ultimamente sto pensando di cambiare il telaio della mia fissa.

é la bici che uso tutti i giorni in città e che maltratto sul pavè.

Ciò non toglie che ne vorrei una con le mie misure giuste e che non pesi 10 kg come la mia fissa attuale( telaio doniselli degli anni'60 da cicloturismo) anche perchè ora che ho rotto la macchina è diventata il mio unico mezzo di trasporto.

Vorrei sapere se conoscete un telaista che a un prezzo basso (<500 neuri) mi faccia un bel telaio su misura in zona milanese.

Le congiunzioni limate ad arte e le pantografie fighe così come il colore mi fanno un baffo, i requisiti sono solidità e peso accettabile.

Ovviamente parlo di Acciaio, ci voglio sentire il sapore celeste del ferro!

denghiu in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti allontani un po' ci sono Vetta e Faggin, con entrambi stai sotto i 500 per il modello base, e te lo fanno su misura. Altrimenti a ovest ci sono Boeris e Villalta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè stiamo parlando di farsi fare una bici su misura per andarci in città sul pavè nelle commissioni quotidiane?

ma che dici davvero?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Renesto,piu' palo di cosi'...130€ verniciato...oppure i telai della lombarda ciclo.120€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Achillo se hai intenzione di cestinare la tua torpado fammi un fischio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Renesto,piu' palo di cosi'...130€ verniciato...oppure i telai della lombarda ciclo.120€.

ecco... e già mi pare una roba medio- alta per una bici da palo

con 50 euro di meno prendi un telaio corsa da convertire, quindi 120-130 ci sta, di più no.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh non avevo idea dei prezzi, in realtà non sarebbe da palo, sarebbe all round, sarebbe la fissa che uso tutti i giorni per tutto, quindi non dovrebbe essere troppo figa ma nemmeno troppo sgrausa!

Avendo poi scassato la macchina sto decidendomi ad abbandonare qualsivoglia tipo di motore a scoppio, e avrei quindi bisogno di una bici che mi porti in giro sempre!

Renesto,piu' palo di cosi'...130€ verniciato...oppure i telai della lombarda ciclo.120€.

direi che vince il renesto! magari se passo in ciclofficina ne parliamo!

500 euro x la

Fissa da palo?

X quella Figa 5000?...ammazza

In realtà era un prezzo massimo molto alto perchè non avevo la minima idea di quanto mi potessero sparare!

Se conti che il telaio base della sdb costa 200 e che il gazzetta 500 pensavo che un telaio fatto su misura mi venisse a costare di più

Link al commento
Condividi su altri siti

mio caro le bici non si cestinano mai! Comunque il telaio è un Doniselli, se ti riferisci alla Torpado da corsa che ho comunque non cestino nemmeno quella!

Achillo se hai intenzione di cestinare la tua torpado fammi un fischio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

eh non avevo idea dei prezzi, in realtà non sarebbe da palo, sarebbe all round, sarebbe la fissa che uso tutti i giorni per tutto, quindi non dovrebbe essere troppo figa ma nemmeno troppo sgrausa!

Avendo poi scassato la macchina sto decidendomi ad abbandonare qualsivoglia tipo di motore a scoppio, e avrei quindi bisogno di una bici che mi porti in giro sempre!

Renesto,piu' palo di cosi'...130€ verniciato...oppure i telai della lombarda ciclo.120€.

direi che vince il renesto! magari se passo in ciclofficina ne parliamo!

500 euro x la

Fissa da palo?

X quella Figa 5000?...ammazza

In realtà era un prezzo massimo molto alto perchè non avevo la minima idea di quanto mi potessero sparare!

Se conti che il telaio base della sdb costa 200 e che il gazzetta 500 pensavo che un telaio fatto su misura mi venisse a costare di più

io non vado in ciclofficina...

Achillo io sono quello della trattoria dove hai fatto la festa....ti ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

yo, quella di fianco ala ciclofficina!

se passo alla ciclofficina (ergo di fianco al tuo ristorante) :)

eh non avevo idea dei prezzi, in realtà non sarebbe da palo, sarebbe all round, sarebbe la fissa che uso tutti i giorni per tutto, quindi non dovrebbe essere troppo figa ma nemmeno troppo sgrausa!

Avendo poi scassato la macchina sto decidendomi ad abbandonare qualsivoglia tipo di motore a scoppio, e avrei quindi bisogno di una bici che mi porti in giro sempre!

Renesto,piu' palo di cosi'...130€ verniciato...oppure i telai della lombarda ciclo.120€.

direi che vince il renesto! magari se passo in ciclofficina ne parliamo!

500 euro x la

Fissa da palo?

X quella Figa 5000?...ammazza

In realtà era un prezzo massimo molto alto perchè non avevo la minima idea di quanto mi potessero sparare!

Se conti che il telaio base della sdb costa 200 e che il gazzetta 500 pensavo che un telaio fatto su misura mi venisse a costare di più

io non vado in ciclofficina...

Achillo io sono quello della trattoria dove hai fatto la festa....ti ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa interessa moltissimo anche a me!

GRUPPO D'ACQUISTO???

di Renesto c'è chi ne parla bene e chi lo paragona alle cinobici, personalmente non ho mai visto un suo telaio per commentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .