Vai al contenuto

Mercoledi 04/07/2012 velodromo enzo sacchi aperto di sera!


NUSTRA
 Share

Recommended Posts

Come da titolo il velodromo ha deciso di fare un'apertura straordinaria per mercoledi 4 luglio la serata è aperta a tutti neofiti e esperti e tutti quelli che sono incuriositi di vedere come funziona la pista proveremo a girare insieme e magari anche per scherzo ci prenderemo anche qualche tempo....che dire fate il passa parola e venite in tanti dalle 20:00 in poi cancelli aperti!!!!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo il velodromo ha deciso di fare un'apertura straordinaria per mercoledi 4 luglio la serata è aperta a tutti neofiti e esperti e tutti quelli che sono incuriositi di vedere come funziona la pista proveremo a girare insieme e magari anche per scherzo ci prenderemo anche qualche tempo....che dire fate il passa parola e venite in tanti dalle 20:00 in poi cancelli aperti!!!!!!!

Ma tu mi odi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo il velodromo ha deciso di fare un'apertura straordinaria per mercoledi 4 luglio la serata è aperta a tutti neofiti e esperti e tutti quelli che sono incuriositi di vedere come funziona la pista proveremo a girare insieme e magari anche per scherzo ci prenderemo anche qualche tempo....che dire fate il passa parola e venite in tanti dalle 20:00 in poi cancelli aperti!!!!!!!

Ma tu mi odi?

dai che invece ti voglio bene!!!! vedrai forse per luglio sara cosi per tutto il mese!!! Non c'e` il calcio e vogliano che si giri in bici vedrai ne faremo molte altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto prima partecipate numerosi anche perche da questo esito potremmo avanzare pretese per esigenze maggiori!!!!!! Casomai con chi e' presente sabato ne parleremo meglio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto prima partecipate numerosi anche perche da questo esito potremmo avanzare pretese per esigenze maggiori!!!!!! Casomai con chi e' presente sabato ne parleremo meglio!!!!!

ok ci vediamo sabato intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina son passato, prestino direi, ma era tutto chiuso :( Speravo di trovare qualche fissato del Forum..

Sarà per la prossima :)

Noi c'eravamo ieri mattina.

Se passi al velodromo così, per vedere chi c'e non conoscendo il calendario degli eventi le possibilità di non trovare niente/nessuno sono vicine al 100%.

Vieni mercoledi sera che ci si conosce e si gira!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Visconte, stamani son passato per caso tornando giu' dal Piazzale. Mi son detto, boh, magari sono a girare :)

Magari passo a farvi due foto, sono niubbo e non vado una sega ancora! Stamani un vecchietto su una Viner mi ha sverniciato.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Visconte, stamani son passato per caso tornando giu' dal Piazzale. Mi son detto, boh, magari sono a girare :)

Magari passo a farvi due foto, sono niubbo e non vado una sega ancora! Stamani un vecchietto su una Viner mi ha sverniciato.... :)

Ma venvia!

Niubbo 'na sega!

Porta la bici che ci si diverte e il Nustra ci da' due dritte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Visconte!!!!!! Mercoledi ottima serata per conoscersi un po di piu', divertirsi, cercare di fuggire dal caldo e magari farsi una bevuta in compagnia......e poi anche qualche consiglio ci puo' stare!!!!!! non troppi senno' poi alla fine mi passate avanti!!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Visconte!!!!!! Mercoledi ottima serata per conoscersi un po di piu', divertirsi, cercare di fuggire dal caldo e magari farsi una bevuta in compagnia......e poi anche qualche consiglio ci puo' stare!!!!!! non troppi senno' poi alla fine mi passate avanti!!!! ;-)

Ah, mi sono permesso di ri-postare l'evento nella sezione "eventi" appunto, sperando di chiappare più gente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo il velodromo ha deciso di fare un'apertura straordinaria per mercoledi 4 luglio la serata è aperta a tutti neofiti e esperti e tutti quelli che sono incuriositi di vedere come funziona la pista proveremo a girare insieme e magari anche per scherzo ci prenderemo anche qualche tempo....che dire fate il passa parola e venite in tanti dalle 20:00 in poi cancelli aperti!!!!!!!

quanto "in poi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .