Vai al contenuto

Rubata a Milano la bici di Davide Cassani


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

il nostro telecronista preferito Davide Cassani ha appena postato questo su twitter:

"mi hanno rubato la bicicletta. Una pinarello bianca e verdina manubrio dritto senza cambio. A milano centro . Modello vintage. Aiutatemi"

Occhi aperti in quel di Milano!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che con 4 o 5 corsa / fisse rubate a milano ogni settimana, i tempi possono essere maturi per creare un'esca, un qualsiasi ferro con una piega ed un paio di gabbiette, aspettare la cricca del tronchese, e filmare / seguirli.

trovata una trovate tutte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo volevo fare il brillante e dire che anche a cassani hanno rubato la fissa, ma mi hai anticipato

sono curioso di sapere che bici sia, nessuno ha una foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo volevo fare il brillante e dire che anche a cassani hanno rubato la fissa, ma mi hai anticipato

sono curioso di sapere che bici sia, nessuno ha una foto?

Aggiungo una citazione da un post di facebook:

"Mi dispiace perchè ero affezionato a quella bici un pò vintage, color bianco verde con il manubrio dritto e le manopole in pelle finta. No ci crederete ma essendo quella dell'incidente le volevo bene, mi faceva tenerezza, mi piaceva un sacco. Era piccola, maneggevole e tutti si voltavano quando passavo per le strade del centro di Milano. Ora chissà dov'è. Spero tanto che quel qualcuno che l' ha rapita possa dare una capocciata come l' ho data io perchè ha rubato la mia Pinarello. "

E aggiungerei anche:

Modificato da dieguiTO (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma chi cazzo è davide cassani?

Commentatore sportivo/del giro...e' quello che si fa tutte le tappe in bici descrivendole mentre va nei vari servizi dopo tappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma chi cazzo è davide cassani?

Commentatore sportivo/del giro...e' quello che si fa tutte le tappe in bici descrivendole mentre va nei vari servizi dopo tappa...

Grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassani mi aiuterebbe se mi fregano la bici?

Cassani lo conosci?Direi di no!..quindi magari ti aiuterebbe anche!

Poi tra ciclisti ci si aiuta..che discorsi sono?!non facciamo gli italiani medi dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .