Sign in to follow this  
rimmon1971

passacavo freno posteriore su telaio non predisposto

6 posts in this topic

Come da titolo... vorrei aggiungere il freno posteriore alla mia fissa che ha il ponticello forato ma, appunto, non ha i passacavi.

Poi mettero' il 53/17... in salita vado piano uguale ma almeno in piano c'e' qualche possibilita' che io riesca a superare i 40km/h.

Pensavo di far passare il cavo al di sopra del tubo orizzontale... solo.... come accidenti lo fisso?

Hilfe

Aidez-moi

Socorro

Help

Aiuto

voto la fascetta da elettricista: comoda, veloce economica e stabile.... se poi devi far lo sboronissimo vai sulla baya a cercar le fascette campagnolo

Va ben, proverò con le tre fascette... Ma non è che per tenere ben fermo il tutto stringo troppo e schiaccio la guaina con dentro il cavo?

Forse dovrei prevedere il passaggio dentro a qualcosa di rigido, per poi fissare con fascette il qualcosa...

Sent from my BlackBerry 8520 using Tapatalk

Va ben, proverò con le tre fascette... Ma non è che per tenere ben fermo il tutto stringo troppo e schiaccio la guaina con dentro il cavo?

Forse dovrei prevedere il passaggio dentro a qualcosa di rigido, per poi fissare con fascette il qualcosa...

Sent from my BlackBerry 8520 using Tapatalk

no no, tranquillo, la guaina ha la spirale in acciaio che la schiacci solo con le pinze, non certo con una fascetta in plastica