Vai al contenuto

problema con manettini dura ace


cobra
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho bisogno di una mano.

ho un telaio bottecchia del 89 con gli attacchi per i manettini quadrati ! e i manettini dura ace 7400 che hanno una rondella particolare con forma tondeggiante che si adatta al telaio ma non agli attacchi

La domanda è: esistono delle rondelle dura ace 7400 che possano andare bene per l'attacco della bottecchia?

vi allego le foto dei manettini e del telaio

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto del telaio l'ho presa su internet e non si capisce molto. cmq chi ne mastica di bici penso abbia capito il mio problema

Link al commento
Condividi su altri siti

riesci a fare una bella foto dell'attacco dei manettini?

Loggati per vedere il contenuto

su questo link ci sono delle belle foto dello stesso telaio, l'attacco si vede bene. mentre i miei manettini del cambio sono nella prima foto.

in pratica l'attacco sulla bici è a forma rettangolare, mentre nelle rondelle c'è solo in segmento quadrato (come in foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, non lo so.g.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

servono altri due pezzi pero' non capisco quali ti mancano......ti mancano quelli che raccordano il tubo orizzontale (che ovviamente e' rotondo) alla base dei manettini che e' in piano... oppure le rondelle che raccordano i supporti montati a telaio ai manettini cambio?

magari da questa foto riusciamo a capire quello di cui hai bisogno

14b5e2353bc8498886e4a6e.jpg

i supporti montati a telaio (amovibili dal telaio) sono questi

post3864043772300132949.jpg

puoi vederli anche qui...

kgrhquokpye6cbifpyzbphz.jpg

da quel che vedo mi sembra che ti manchi la base dei manettini....cioe' quella che sta tra i manettini ed i supporti da installare a telaio... se guardi la documentazione (il foglio piegato che vedo nelle tue foto) del dura ace dovresti trovare l'esploso dei manettini dal quale dovresti capire se ti mancano dei pezzi oppure no...

Modificato da ecalzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .