Vai al contenuto

Cinelli Mash 2013 SSCX


Chuck
 Share

Recommended Posts

Bello ma devi segare tutti quegli orpelli inutili..

ma va al posto degli attacchi dei v-brake ci monti le mitragliette oh

Link al commento
Condividi su altri siti

DIO SALVACI!!!!

ancora?

ma cazzo c'hai un'età... ancora credi "a" Dio?

solo quando ha i forcellini orizzontali! :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza...ma come fa uno a fare ciclocross con il singlespeed???? io me la immaginavo come una disciplina dove si scala abbastanza!

Niente praticamente parti pedali più forte che puoi e se non muori ti diverti una cifra, uguale al cx con le marce.... ma senza marce!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello ma devi segare tutti quegli orpelli inutili..

ma va al posto degli attacchi dei v-brake ci monti le mitragliette oh

Milano spariamo, Cinelli coltelli, Colombo tirapugni e piombo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in sto post è uscito di colpo tutto l'hipsterismo più becero e triste di sto forum.... ma la gente se non sa perchè cazzo non sta zitta o perlomeno prima chiede o si informa?

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

contando che il sscx lo fanno da prima che noi altri decidessimo di segare i freni dalle bici,

si decisamente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in sto post è uscito di colpo tutto l'hipsterismo più becero e triste di sto forum.... ma la gente se non sa perchè cazzo non sta zitta o perlomeno prima chiede o si informa?

scusa Dio...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà delle cazzate mi piace, complimenti a cinelli, che cinesi i telai ok(non un male) sta attenta alle nicchie del mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto quello del SuperPeregoNazionale ed è una bomba, quello di Mash l'ho visto solo in foto. Brava Cinelli a farsi tirare in mezzo e bravi i Mash a tirarla in mezzo, credo che sia il primo marchio italiano a produrre in serie una CXSS. Però non capisco perchè non abbiano siglespeedizzato la Zydeco che non va di certo male. Alla fine bastava montare dei forcellini orizzontali con l'occhiello per il cambio o dei forcellini intercambiabili in stile Salsa o Planet-x o volendo fare i fighi degli sliding drop-out o un movimento centrale eccentrico. Non ho capito che tubi usino ma agli Airplane preferisco tutta la vita gli ZonAL più robusti, nel cx il peso lo fa il fango che si attacca dappertutto non certo il telaio. La Zydeco è già rigidissima per essere una cx spero che questa non lo sia ancora di più altrimenti rischia di essere troppo.

Cmq mi piace!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .